News Tv. Kata ultima foto. Nel corso dello speciale di “Chi l’ha visto”, in onda ieri sera su Rai 3, è stata mostrata l’ultima foto che ritrae la piccola Kata, scomparsa lo scorso 10 giugno dal quartiere Novoli di Firenze. Potrebbe essere un dettaglio importante per capire che cos’è successo a Kata quel maledetto giorno e soprattutto dove sia finita. (Continua…)
Leggi anche: “Mattino 5”, la notizia da brividi sulla scomparsa di Kata
Leggi anche: Kata scomparsa, il mistero del cancello a “Chi l’ha Visto?”
La scomparsa di Kata
La vicenda legata alla scomparsa di Kata ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La piccola, di appena 5 anni, è scomparsa lo scorso 10 giugno dal quartiere Novoli di Firenze. Kata abitava insieme alla sua famiglia nell’ex Hotel Astor, immobile occupato durante la pandemia da un centinaio di persone, quasi tutte di origine peruviane e rumene. Quando è scomparsa, Kata era sotto la tutela di uno zio, che si è distratto un attimo e non l’ha più vista. Le ricerche sono partite il giorno stesso della scomparsa, ma ad oggi Kata non è stata ritrovata. Dietro la sua scomparsa potrebbe esserci addirittura l’ombra del racket sugli alloggi abusivi o della vendetta trasversale. Sembra infatti che la famiglia di Kata abbia litigato con un’altra famiglia per l’occupazione abusiva di una stanza dell’ex Hotel Astor. (Continua…)
Leggi anche: Kata scomparsa: parla il generale Garofano
Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia sul Dna è appena arrivata: cos’hanno sequestrato
“Chi l’ha visto?” mostra l’ultima foto di Kata
Ieri è andato in onda uno speciale di “Chi l’ha visto?“, programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. La conduttrice ovviamente è tornata sul caso legato alla scomparsa della piccola Kata. Da giorni, infatti, il caso è al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica. Gli italiani si chiedono che fine abbia fatto la piccola e sperano che possa essere ritrovata al più presto. L’ultima traccia di Kata è un video che la riprende nel cortile, ma ieri la Sciarelli ha mostrato al suo pubblico una nuova foto. Lo scatto ritrae la bambina mentre sale le scale esterne dell’ex albergo occupato. Dopodiché avrebbe raggiunto il cortile da cui sarebbe stata rapita. (Continua…)
Le parole dei genitori
Nello speciale di ieri, il programma “Chi l’ha visto?” si è messo in collegamento con i genitori di Kata. La mamma ha detto: “Non sappiamo niente. Io non sto chiedendo nulla. Voglio solo che si avvicinino a noi, che ci aiutino anche fuori dall’Europa. Pensiamo di tutto. Non ho la minima idea di dove sia, del motivo per cui sia stata presa. L’unica cosa che possiamo assicurare è che noi non sappiamo nulla. Noi non abbiamo fatto del male a nessuno che possa pensare alla vendetta“.