Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni a Che tempo che fa: il curioso dettaglio sulla collanina

News TV. Ieri sul Nove a Che Tempo che fa è andata in onda la tanto attesa intervista a Chiara Ferragni. La ragazza ha parlato dell brutto periodo che sta vivendo da quando è esploso il caso per pandoro-gate e confermato che non c’è nessuna strategia dietro la crisi con Fedez, al contrario la realtà è ben diversa. Nonostante ciò Chiara non ha detto nulla che non sapessimo già e Fazio non ha fatto le domande giuste, deludendo di molto chi si aspettava molto di più da quesat chiacchierata. C’è però, chi ha notato un curioso dettaglio sulla collanina indossata dall’influencer in puntata.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il commento di Fiorello dopo l’intervista a Che tempo che fa

Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista da Fazio

Chiara Ferragni a Che tempo che fa

Si è commossa più volte Chiara in studio mentre ribadiva del suo errore di comunicazione e ha chiesto “scusa, se ho frainteso restituisco tutto“. L’influencer, qualche ora prima di iniziare l’intervista aveva scritto sui social di essere abbastanza agitata e di tremare di “paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere, amen. La perfezione è un’illusione“.

Per l’occasione Chiara ha optato per un look semplice e minimal: un blazer nero abbinato a dei pantaloni svasati con fondo ampio, e sotto, a smorzare il nero un semplice top di seta bianca. Le scarpe, invece, un paio di semplici stivaletti a punta, dello stesso colore del completo e una collanina oggetto di attenzione di molti. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure