Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, il commento di Fiorello dopo l’intervista a Che tempo che fa

Ospite di Fabio Fazio nella trasmissione Che Tempo Che Fa in onda sul Nove, ieri sera Chiara Ferragni ha parlato del suo difficile periodo di vita, tra la presunta e confermata crisi sentimentale con Fedez, che lo ha portato allontanarsi da casa, e le inchieste legate al suo lavoro di influencer. In diversi momenti Chiara si è mostrata visibilmente commossa. “Chiedo scusa, se ho frainteso restituisco tutto“. E sulla relazione con il marito rapper: “Abbiamo avuto crisi anche in passato ma questa è più forte“. Sulla chiacchierata della Ferragni con Fazio, questa mattina a è intervenuto Fiorello.

Leggi anche: “Non so come andrà”. Chiara Ferragni in lacrime a “Che tempo che fa” ammette la crisi con Fedez (VIDEO)

Leggi anche: Barbara D’Urso torna in Tv e parla del suo addio a Mediaset

Chaira Ferragni conferma la crisi con Fedez

Prima che Chiara Ferragni arrivasse nello studio di Che Tempo che Fa aveva scritto sui social: “A dir poco agitata per stasera“, rivelando: “Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere, amen. La perfezione è un’illusione“. Debolezze che non ha mai nascosto ne sui social ne in TV. “Mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio“, spiega a Fazio dopo che si è scatenato il putiferio dopo il caso del pandoro-gate, ed “è stato difficile anche per me che sono una persona iper preparata e queste cose le ho vissute tante volte sulla mia pelle“, perché “i social sono fantastici, ma diventano un incubo quando le cose vanno male“.

“Pensavo di non aver fatto niente di sbagliato, ma mi sono resa conto che se le mie intenzioni erano state fraintese, le cose potevano essere fatte e scritte meglio. Se ho frainteso restituisco tutto”. Poi per chi pensa che la crisi con Fedez sia una strategia per spostare l’attenzione, risponde: “Sarebbe meglio della realtà, ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene“, ma “è una cosa che dispiace e mi fa stare male“. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure