Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, il commento di Fiorello dopo l’intervista a Che tempo che fa

Il commento di Fiorello sull’intervista di Chiara Ferragni

Questa mattina Fiorello non poteva non parlare di Chiara Ferragni e dell’intervista di ieri sera da Fabio Fazio. Il comico siciliano non si è risparmiato soprattutto sul collega poiché reputa che lui non abbia fatto le domande giuste ed è rimasto del tutto insoddisfatto. “Non è successo nulla, che dovremmo dire? Per me francamente non è successo nulla… niente” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Elisa Isoardi, la bellissima notizia per lei e per il suo pubblico

E noi per far ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata, ‘come va? Tutto bene’… ‘sì, un po’ dispiaciuta’… ‘vabbè, avete capito male’… ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! ‘Forse ci sentiremo’… no! Lì ci siamo rimasti male. Come facciamo poi noi a commentare…”, ironizza Fiorello condividendo un po’ il pensiero di gran parte del pubblico che si aspettava qualcosa di più. L’intervista è stata criticata da molti e deludente per tanti. Fazio però in puntata aveva premesso che “questo non è un luogo dove si fanno domande che vuole qualcun altro, non è un grado di giudizio. Io faccio il mio mestiere appellandomi all’articolo 21 della Costituzione cioè alla libertà di pensiero“. Allora Chiara che ci è andata a fare?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure