Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez: spunta testimone della lite al festival di Sanremo 2023

News Tv. Il festival di Sanremo 2023 si è concluso con la vittoria di Marco Mengoni. A distanza di giorni però si continua a parlare non soltanto della canzone “Due vite”, ma del bacio di Rosa Chemical con Fedez. Il rapper ha letteralmente rubato la scena alla moglie Chiara Ferragni, che da co-conduttrice con Amadeus e Gianni Morandi era salita nuovamente sul palco dell’Ariston la sera di sabato 11 febbraio. A proposito del «limone duro», come l’ha definito la stessa influencer, è spuntato in queste ore un testimone, che ha assistito alla lite tra i coniugi a telecamere spente. Leggi anche l’articolo —> Fedez rompe il silenzio dopo Sanremo, ma c’è un particolare che preoccupa i fan

Chiara Ferragni e Fedez ultime notizie: spunta testimone della lite

Mentre Fedez torna sui social facendo immaginare che tra i due sia tornato il sereno, spuntano delle indiscrezioni su quanto accaduto nel dietro le quinte immortalate da un breve filmato che hanno praticamente visto tutti. L’imprenditrice, stando a quanto hanno mostrato alcune immagini a telecamere spente in una pausa di Sanremo 2023, che hanno fatto il giro dei social, si sarebbe arrabbiata tantissimo per quanto successo tra Fedez e Rosa Chemical. La Ferragni avrebbe fatto al marito una vera e propria ramanzina. Tant’è che molti hanno parlato di crisi nella coppia. A far chiarezza una persona che ha assistito integralmente alla scena. Il testimone d’eccezione è Federico Taddia, autore televisivo, conduttore e giornalista, che è uno dei pochissimi a sapere la verità su quanto accaduto tra i Ferragnez. (continua a leggere dopo le foto)

Federico Taddia: «Lui faceva tenerezza»

Federico Taddia è intervenuto su Instagram dicendo la sua sullo scontro dietro le quinte di Fedez e della Ferragni: «Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez. Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni». (continua a leggere dopo le foto)

Sanremo 2023, lite tra Chiara Ferragni e Fedez: parla un testimone

Dalle dichiarazioni di Taddia appare chiaro che l’imprenditrice digitale non ha affatto apprezzato il bacio con Rosa Chemical e l’atteggiamento del marito. Poi Taddia ha rivelato di essere stato in possesso del video che riprendeva la scena, ma che lo ha cancellato. «Inutile che me lo chiediate: l’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco e né sul back stage: sono solo affari loro». Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023, Chiara Ferragni impietrita dal gesto di Gianni Morandi: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure