Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, Chiara Ferragni impietrita dal gesto di Gianni Morandi: cos’è successo

News Tv. Gianni Morandi è rimasto ancora una volta dall’abito che Chiara Ferragni ha indossato durante l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Un vestito mozzafiato e decisamente particolare, tant’è che il cantante bolognese per assicurarsi che fosse proprio abito e non la pelle di Chiara ha compiuto un gesto che ha spiazzato l’influencer.

Sanremo, Gianni Morandi e il gesto sull'abito Chiara Ferragni
Sanremo, Gianni Morandi: il gesto sull'abito Chiara Ferragni fa discutere

Sanremo, Gianni Morandi: il gesto sull’abito Chiara Ferragni fa discutere

L’imprenditrice digitale ha stupito tutti un’altra volta durante l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. La conduttrice per salire sul palco dell’Ariston ha optato per un vestito decisamente particolare. Un abito blu acceso lungo fino alle caviglie con una spallina scoperta. E sotto di esso, per coprire il petto, una sorta di bustino, una “corazza” color oro che replica il suo petto, il “finto” seno è in vista.

I tre conduttori hanno sceso insieme la scalinata del teatro per aprire la finalissima del Festival. E Gianni Morandi è apparso subito incuriosito dall’abito della Ferragni. Infatti il cantante si è avvicinato a lei e ha toccato il bustino per dare la prova al pubblico che fosse finto. La conduttrice è rimasta di sasso ma ha confermato che si trattasse di un bustino e non del suo corpo ricoperto di oro. Intanto sui social, molti utenti hanno commentato il vestito della Ferragni.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, incidente hot per Luisa Ranieri: cos’è successo

Cosa rappresenta il vestito della Ferragni

Intanto sui social, Chiara Ferragni ha rivelato il significato del suo abito. “Essere donne senza dover essere considerate solo delle madri. La lotta femminile contro la colpa di voler conciliare tutto è il tema. La durezza dell’armatura oro scolpita sui seni di Chiara rappresenta una forza che non ha bisogno di imitare quella maschile per essere considerata di pari livello. Mentre la sottoveste di satin è dipinta di blu perché è da sempre il colore associato alla sacralità della maternità qui rappresentata come stereotipo della donna mentre nutre un bambino d’oro. Non essere considerate solo apparati riproduttivi è la scelta per cui combattere ogni singolo giorno!”, ha spiegato l’influencer su Instagram.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure