Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, incidente hot per Luisa Ranieri: cos’è successo

News Tv. A Sanremo 2023 ha incantato tutti Luisa Ranieri, la quale però ha avuto un incidente hot durante l’ultima serata del Festival. L’attrice protagonista della fiction Rai Lolita Lo Bosco ha voluto ringraziare il pubblico per l’enorme successo della sua nuova sfida professionale. Il suo intervento al Festival è stato apprezzatissimo dal pubblico, che però ha notato l’incidente con il vestito, accaduto mentre l’attrice stava facendo il suo ingresso, scendendo la scalinata dell’Ariston.

Sanremo 2023, Luisa Ranieri: l'incidente hot sulla scalinata
Sanremo 2023, incidente hot per Luisa Ranieri: cos'è successo

Sanremo 2023, incidente hot per Luisa Ranieri: cos’è successo

In tanti sui social hanno sottolineato l’incidente hot dell’attrice. Il fatto si è verificato mentre l’attrice stava raggiungendo Amadeus sul palco, scendendo la scalinata. Tutta colpa del suo vestito: un abito magnifico lungo e nero ma con uno spacco vertiginoso al centro. Mentre la donna stava scendendo le scale, ha lasciato intravedere la biancheria intima. L’attrice se n’è accorta subito e ha immediatamente rimediato mettendo il vestito al suo posto con eleganza e senza alcuna traccia di imbarazzo.

Lo hanno visto in tanti, che hanno poi commentato l’accaduto sui social. Alcuni hanno paragonato l’incidente sexy alla ormai celebre “farfallina di Belen” che fece parecchio discutere al Festival di qualche anno fa. Ma questo incidente non ha minimamente intaccato l’opinione su Luisa Ranieri. Anzi, c’è chi la vorrebbe accanto ad Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Mario Giuliacci furioso dopo la finale: “Ipocriti”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure