Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le indagini di Lolita Lobosco 2”: trama, cast e data di inizio

“Le indagini di Lolita Lobosco 2”: trama, cast e data di inizio

News tv. Grande attesa per “Le indagini di Lolita Lobosco 2”. La seconda stagione sarà formata da sei episodi, rispetto ai quattro della prima. Nel cast ritroveremo vecchie e nuove conoscenze: accanto alla protagonista Luisa Ranieri ci saranno Filippo Scicchitano, Lunetta Savino, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Maurizio Donadoni, Camilla Diana, Giulia Fiume e Mario Sgueglia. Scopriamo insieme tutto sull’amatissima fiction Rai: cast, trama e data di messa in onda. Leggi anche l’articolo —> “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

“Le indagini di Lolita Lobosco 2”: trama e cast

Quando sarà trasmessa la prima puntata di “Lolita Lobosco 2”? Vedremo la seconda stagione della fiction liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi a partire da domenica 8 gennaio. Veniamo alle anticipazioni: l’omicidio di Petresine ad opera della malavita organizzata che operava nel porto di Bari è stato chiarito, ma resta ancora da da scoprire chi sia stato l’esecutore materiale. La protagonista dovrà fare i conti con un’indagine tutt’altro che semplice: difatti sono passati molti anni da allora e le persone coinvolte risultano morte o emigrate. Sembra poi che ci sia qualcuno interessato a non far scoprire tutta la verità alla caparbia Lolita. Novità per la donna anche sul piano sentimentale. (continua a leggere dopo le foto)

“Lolita Lobosco 2”, quando la prima puntata?

Lolita Lobosco sta vivendo una relazione con il giovane giornalista Danilo. I due hanno finalmente deciso di convivere, ma una proposta di lavoro irrinunciabile all’estero porta i due ad allontanarsi. La protagonista dovrà confrontarsi con le difficoltà di un rapporto a distanza, proprio mentre nella sua vita torna una vecchia conoscenza: Angelo Spatafora, apprendista contrabbandiere di Petresine, ora brillante uomo d’affari. Ad aiutare Lolita a destreggiarsi la carissima amica Marietta, sempre pronta a darle consigli, come pure la sorella Carmela e la madre Nunzia. Quest’ultima sarà alle prese con la riscoperta dell’amore in prima persona. Forte ed Esposito, invece, dovranno attraversare le difficoltà che insidiano le loro relazioni di coppia con Porzia e Caterina, donne che si rivelano tanto diverse dai loro compagni. (continua a leggere dopo le foto)

Lolita Lobosco 2, le anticipazioni della fiction con Luisa Ranieri

“Lolita Lobosco 2”, che vede protagonista Luisa Ranieri, è diretta da Luca Miniero. In un’intervista concessa qualche tempo fa “Tv Serial”, prima che venisse confermata la seconda stagione, il regista, a proposito del progetto, disse: “È la prima volta per me una serie così lunga se non proprio all’inizio della carriera“. Miniero non ha nascosto le difficoltà di aver girato la fiction in piena pandemia. Per rivedere le vecchie puntate di Lolita Lobosco basta andare su Raiplay (dove sarà visibile in streaming anche la seconda stagione, che farà il suo debutto su Rai Uno domenica 8 gennaio 2023). Leggi anche l’articolo —> Rai, quali fiction vedremo nel 2023: da “Che Dio ci aiuti 7” a “Il commissario Ricciardi”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure