
NEWS TV. Chiara Ferragni Sanremo 2023 presa di mira sui social anche da Don Claudio Centa, parroco nella piccola comunità montana di Pez, in provincia di Belluno. Quest’ultimo avrebbeinfatti scritto su Twitter: «Lei a Sanremo? Scaccia le tentazioni della carne».
>> Eros Ramazzotti gaffe clamorosa a Sanremo 2023: Ultimo rimane senza parole
Chiara Ferragni a Sanremo 2023: l’abito non piace al prete
Chiara Ferragni può aggiungere alla sua, purtroppo, lunga lista di haters anche Don Claudio Centa, parroco nella piccola comunità montana di Pez, in provincia di Belluno. Quest’ultimo ha infatti citato l’influencer per una ragione diversa dalle solite e più comuni: l’astinenza dal sesso. Si perché su Twitter, scrive Don Claudio: «Internet invaso dalle foto della Ferragni. Una la salvo e me la stampo: sarà il miglior rimedio per far sparire all’istante, quando sopraggiungono, le tentazioni della carne», si legge su Il Gazzettino. A quanto pare al sacerdote, non è l’influencer in sé per sé, ma l’abito che indossa. Ricordiamo che nella prima serata di Sanremo 2023, Chiara Ferragni tra alcuni dei suoi abiti ne ha scelto uno dove vi era il suo corpo disegnato. Ebbene per il parroco, quell’immagine non sembra risvegliare ardori della carne, ma piuttosto servirebbe – a suo dire – ad allontanarli del tutto, a riportare la pace dei sensi.
Il lungo botta e risposta su Twitter
Don Claudio Centa, parroco nella piccola comunità montana di Pez, in provincia di Belluno scrive un Tweet su Chiara Ferragni per la scelta dell’abito a Sanremo 2023. Ecco infatti che il parrocchi scrive: “Internet invaso dalle foto della Ferragni. Una la salvo e me la stampo: sarà il miglior rimedio per far sparire all’istante, quando sopraggiungono, le tentazioni della carne.”
Al tweet di un utente che posta un fotomontaggio di Ferragni che indossa un involtino di carne, e scrive «Nutrirsi non è peccaminoso», il sacerdote replica: «E’ la volta che divento vegeteriano», sottolineando di nuovo il suo non apprezzamento per la scelta dell’influencer.
Ed ancora: «Si può usare anche per gli esorcismi». E Don Claudio mette molte faccine che ridono con le lacrime.