Le parole di Chiara Ferragni
Valerio Staffelli riesce a parlare con Chiara Ferragni e consegnarle (il terzo?) tapiro d’oro. Con ironia l’inviato di Striscia la Notizia chiede all’influencer di non “abbandonare” il tapiro come ha fatto con Fedez. “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento”, dice Ferragni. Anche sulla vecchia, anche se ancora attuale, questione del pandoro-gate, Chiara ribadisce che non c’è stata nessuna strategia e che “tutto verrà chiarito al momento opportuno“. (continua dopo il video)
Leggi anche: Fedez parla ancora a Pomeriggio 5: “Io e Chiara di nuovo insieme?”. La risposta spiazza tutti
“Non ho abbandonato @Fedez È un periodo molto doloroso”.
— Striscia la notizia (@Striscia) March 1, 2024
Tapiro d’oro a @ChiaraFerragni #Striscialanotizia @VStaffelli #tapirodoro #chiaraferragni #fedez pic.twitter.com/xPsGky6p4S
Domani 3 marzo, Chiara sarò ospite di Fabio Fazio dopo che il Tar ha respinto il ricorso del Codacons. Questa è per l’influecer la terza ospitata a Che Tempo Che Fa. La prima nel 2017 quando Chiara fu insignita del titolo di influencer di moda più importante del mondo da Forbes, e iniziava la sua relazione con il rapper Fedez. Sono passati 7 anni da allora. Oggi Chiara affronta, probabilmente, il momento peggiore della sua vita, sia professionale che privata. Da Fazio potrà chiarire alcuni aspetti importanti, rispondere a domande avvolte ancora nel mistero e ragguagliare sul prossimo futuro.