Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez parla ancora a Pomeriggio 5: “Io e Chiara di nuovo insieme?”. La risposta spiazza tutti

fedez

Personaggi tv. Fedez torna a parlare alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”. L’inviato della trasmissione Mediaset ha di nuovo intervistato il noto rapper che ha ricevuto una sorpresa da parte di Myrta Merlino, la conduttrice della trasmissione di Canale Cinque. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “C’è amore”. Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le previsioni

Leggi anche: “Sono disperata”: Alessia Fabiani crolla in lacrime

fedez

Fedez, la sorpresa di Myrta Merlino

Fedez ha lanciato un appello ai suoi follower postando una storia sul suo profilo Instagram. “Se avete portafortuna, non esitate a contattarmi!”. Il noto rapper ha inviato una richiesta d’aiuto ai suoi fan in seguito alle ultime vicende che lo stanno tormentando nelle ultime settimane. La conduttrice del programma Mediaset “Pomeriggio Cinque” ha risposto all’appello di Fedez e gli ha mandato una sorpresa molto divertente che lo ha fatto sorridere, dopo settimane molto buie. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez

Fedez, l’incontro con l’inviato di “Pomeriggio Cinque”

Fedez ha ricevuto una sorpresa da parte di Myrta Merlino. La conduttrice del programma Mediaset “Pomeriggio Cinque” ha risposto all’appello del rapper e alla sua richiesta di aiuto che aveva pubblicato tramite una storia Instagram sul suo profilo personale. Michel Dessì, inviato della trasmissione di Canale Cinque, ha raggiunto Fedez sotto il suo nuovo appartamento e tra i due c’è stato uno scambio di battute divertente in cui il rapper si è mostrato molto disponibile a rispondere ad alcune domande. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure