Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono disperata”: Alessia Fabiani crolla in lacrime

Personaggi TV. Alessia Fabiani, 47 anni, ex Letterina ed attrice, aveva denunciato l’ex compagno Fabrizio Cherubini, da cui ha avuto i gemelli di 11 anni, Kim e Keira, per lesioni e maltrattamenti. La giustizia ha assolto l’imprenditore in primo grado e lei è ora indagata per falsa testimonianza. La showgirl intervistata dal Corriere della Sera, si lascai andare ad un lungo sfogo tra le lacrime: “Dovevo presentarmi in aula con i punti di sutura, per essere presa sul serio?”

Leggi anche: “Mi hai fatto scoprire un mondo”. Lino Guanciale, l’amato attore sconvolto dal lutto

Leggi anche: “C’è amore”. Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le previsioni

Alessia Fabiani in lacrime

Intervistata dal Corriere della Sera dalla giornalista Giovanna Cavalli, Alessia Fabiani non crede a ciò che sta succedendo: i giudici non credono alle sue parole ed è ora indagata per falsa testimonianza. “Quando ho saputo che il mio ex non è stato condannato, per me è stata una doccia gelata, non me lo aspettavo, è andato tutto al contrario. C’erano le foto, i certificati, i referti, la prognosi di 20 giorni, non è bastato. Non si vedevano i lividi nel filmato? E certo, c’era un evento, mi hanno truccata. Mi sento beffata, sono disperata, io ho detto solo la verità, ha detto la showgirl. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure