News TV. Il Grande Fratello è iniziato da due giorni ed è già polemica. Dopo le regole imposte dall’AD di Mediaset, gli autori del programma hanno impiegato tutte le loro energie per comporre un cast che possedesse i requisiti necessari per elevare il livello qualitativo della trasmissione. Dunque volti noti della Tv e gente comune in un unico ambiente per questo esperimento mai visto sul piccolo schermo. Tra i Vip c’è Massimiliano Varrese, che si è reso protagonista di una scena considerata da molti incivile.
Leggi anche: Chi è Rebecca Staffelli e qual è il suo ruolo al Grande Fratello
Leggi anche: “GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio
Massimiliano Varrese la presentazione
“Ho 47 anni, sono un attore, ma anche un performer, un cantante e un ballerino. Nella mia vita ho realizzato molti sogni. Adesso però sono qui per realizzarne anche altri. Ho iniziato come ballerino per strada, però mi vedevo anche su un palcoscenico. E i sogni alla fine si avverano se continui a sognarli. Poi ho fatto il provino con Raffaella Carrà per Carramba che Fortuna ed è stato un successo enorme. Ero uno dei famosi Carramba Boys. Da lì poi è nato tutto il resto.
Ho ballato con Geri Halliwell, Ricky Martin, Beyoncé. Di sogni ne ho realizzati molti. Poi è arrivato il successo come attore. Adesso sono single. Sono padre di Mia ed è la mia gioia più grande. Lei mi sta insegnando tanto. A parte il mondo dello spettacolo ho un’altra passione e sono le arti marziali. Adesso si apre la porta del Grande Fratello. La prendo come una sfida che non vedo l’ora di affrontare” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Myrta Merlino, la tremenda notizia per lei dopo l’inizio a Pomeriggio 5
Varrese al GF 8, squalifica per lui?
Dopo le vicende di cui ci ha abituati il Grande Fratello durante le passate edizioni, nella casa tira un’aria diversa. Concorrenti Vip e Nip in un unico ambiente dovranno elevare lo standard del reality più seguito d’Italia. Tra i Vip, Massimiliano Varese che, nella giornata di ieri, si è reso protagonista di una scena di un famoso film considerato rischioso da qualcuno. Varrese ha impugnato un grosso coltello da cucina per imitare Ghostface dei film Scream. Rosy Chin che ha assistito alla scena, gli ha consigliato di mettere via il coltello, per non rischiare un richiamo, che fortunatamente non è arrivato. “Sì mi ricordo Scream. Ma no! Non farlo, secondo me… oggetti pericolosi che facciamo cose. Secondo me, cioè, poi pensano che è pericoloso quindi meglio di no, non farlo più“, ha detto la chef cinese.