Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc da Bianca Berlinguer, l’ospite abbandona lo studio mentre parla Rita Dalla Chiesa (VIDEO)

L’intervento di Vittorio Feltri

Vittorio Feltri, collegato da casa ha difeso il generale Vannacci, anche per il richiamo alla X Mas. “A me le elezioni annoiano sempre” ha esordito nella puntata di Prima di domani, per poi turbarsi per l’elezione di Ilaria Salis. “Forse potrebbe essere più sorvegliato nelle parole che sceglie: le farebbe più onore” ha detto Nicola Fratoianni, rivolgendosi a Feltri. Il direttore editoriale di Il Giornale non ha replicato, per poi però confermare il proprio apprezzamento per Vannacci: “È un signore che dice delle cose che vengono pensate da almeno l’80% della popolazione e come si è visto c’è stata una conferma avendo preso 500 mila voti”. Di fronte alla Berlinguer che citava altri candidati che hanno riscosso un numero di preferenze simili, Feltri infastidito ha sbottato“Ma che ca**o dici”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Io Canto”, la figlia di Fausto Leali compare sul palco: la reazione di lui spiazza tutti

L’ospite abbandona lo studio mentre parla Rita Dalla Chiesa

Bianca Berlinguer, però, da studio non ha colto l’espressione colorita di Feltri, non sfuggita invece a Rita Dalla Chiesa, anche lei in collegamento. Difendendo ancora Vannacci e sulla sua citazione della X Mas, Feltri ha detto “Abbinarla al fascismo significa essere ignoranti”. Incalzato poi da Fratoianni, dopo aver sostenuto che “la X Mas è stato uno squadrone che si è distinto per eroismo”, il direttore si è mostrato infastidito. Durante l’intervento di Rita Dalla Chiesa il Direttore Editoriale si è tolto le cuffie dicendo platealmente “Mi sono rotto il ca..o, me ne vado“, prima di alzarsi e lasciare l’inquadratura. (continua dopo il video)

Feltri ha lasciato il collegamento con lo studio mentre parlava Rita Dalla Chiesa. Al rientro dalla pubblicità, è stato reso noto che il giornalista aveva lasciato la trasmissione: “Vittorio Feltri ci ha abbandonato e quindi dobbiamo cavarcela un po’ per conto nostro”, ha detto Bianca Berlinguer.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure