
News Tv. Al Bano è stato ospite della puntata di ieri, 23 marzo 2025, di Domenica In. Il cantante ha regalato al pubblico del talk show di Rai 1 un racconto intimo, potente, fatto di vittorie e momenti di grande dolore. Quello proposto da Al Bano è stato un viaggio nei suoi ricordi: una carriera creata da zero e i momenti privati. Il cantante si è commosso e ha fatto fatica a trovare le parole per raccontare gli eventi più dolorosi della sua vita, come la scomparsa della figlia Ylenia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un messaggio dalla regia: i concorrenti costretti ad entrare nella Casa
Leggi anche: Lorella Cuccarini, le parole su Maria De Filippi spiazzano tutti


Al Bano commosso a “Domenica In”
Al Bano è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In. Il cantante è stato accolto in studio con il consueto video di benvenuto. Un video che ha ripercorso la sua lunga carriera, toccando alcune corde emotive che hanno lasciato il cantante senza parole. Partito con una valigia da Cellino San Marco, Al Bano vanta un successo planetario, passando per i duetti con Romina Power e una discografia che ha attraversato intere generazioni. Il cantante non ha potuto non commuoversi davanti al suo percorso di vita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Luciana Littizzetto, scatta la denuncia: cosa sta succedendo
Leggi anche: Lutto a “Tu si que vales”: addio all’amato volto del programma

Al Bano, una carriera partita dal nulla
Alla conduttrice che gli ha chiesto conto della sua emozione, Al Bano ha detto di essere un uomo che guarda sempre al futuro e non pensa troppo al passato, anzi, non ci pensa quasi mai. Per questo è stato tanto emozionante rivedere il suo percorso e realizzare quanta strada ha fatto per arrivare dov’è oggi. “In ogni favola ci sono dei momenti neri. Se mi guardo indietro penso a come ho fatto venendo da Cellino a Milano con una valigia di cartone”, ha confessato l’artista. Dentro quella valigia c’erano delle friselle, una bottiglia di olio e una di vino, ma soprattutto un grande sogno.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva