Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin 9”, dove avevamo già visto la Psycho della puntata di ieri

dove avevamo già visto psycho

News TV. Ieri è andata in onda la prima puntata della 9 edizione di Ciao Darwin, programma ideato e condotto da Paolo Bonolis. Dopo 4 anni dall’ultima edizione il conduttore ha voluto iniziare con una battaglia epocale tra Angeli e Demoni, capitanati rispettivamente da Elena Santarelli e Malena. Durante la prova del Tempo, Lucrezia Boldrini, nome d’arte Psycho ha rappresentato i Demoni. La ragazza non è nuova al mondo della tv, ecco dove l’abbiamo già vista.

Leggi anche: “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis perde le staffe in diretta Tv

Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è la bellissima madre natura: poi la furiosa polemica

“Ciao Darwin”, dove avevamo già visto Psycho

A qualcuno il suo nome ed il suo volto potranno non dire molto, ma altri la ricordano molto bene. Psycho (Lucrezia Boldrini) è stata fra le protagoniste indiscusse della seconda stagione di Ex On The Beach Italia, che è andato in onda su MTV nel 2020, condotto dalla coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “Ciao sono Lucrezia, ho 23 anni, vengo da Milano e una mia serata tipo solitamente non me la ricordo. Non riesco a darmi un limite: o non bevo o bevo fino alla morte“, è stata la sua presentazione al programma di MTV.

Nel corso del reality Psycho non si è fatta mancare nulla: ha fatto sesso, si è ubriacata, ha messo le mani addosso ad un’altra concorrente e per questo squalificata e riammessa poco dopo. A Ciao Darwin è stata scelta per superare la Prova del Tempo, insieme a Giuseppe Ianniello che rappresentava la squadra degli Angeli. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, il tremendo lutto dopo le registrazioni: cos’è successo

Ciao Darwin, Angeli contro Demoni

Luce contro Tenebre, Angeli contro Demoni si sono battuti a colpi di musica e prove di coraggio che alla fine hanno visto trionfare i Demoni durante la prova dei cilindroni. Nella nuova edizione di Ciao Darwin Giovanni 8.7, in riferimento ad un passo del Vangelo secondo Giovanni: “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei“, l’oscurità ha risucchiato la luce. Puntata seguitissima quella di ieri a cui ne seguiranno altre nove. Quattro invece le ragazze che rappresenteranno Madre Natura nel corso di questa nona edizione. La prossima puntata andrà in onda venerdì 1 dicembre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure