Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin”, chi è la bellissima madre natura: poi la furiosa polemica

News tv. “Ciao Darwin”, chi è la bellissima madre natura al centro della polemica. Ieri sera, 24 Novembre 2023, è andata in onda la prima puntata della nona edizione di Ciao Darwin. Come sempre, due squadre, rappresentanti categorie umane antitetiche, si sono affrontate per scoprire chi è più forte, in ossequio alla teoria evolutiva di Charles Darwin. Ieri è andato in scena Angeli contro Demoni. A far discutere, invece, è stata Madre Natura. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, il tremendo lutto dopo le registrazioni: cos’è successo

Leggi anche: “Ciao Darwin”, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole

Leggi anche: “Ciao Darwin”, tragico incidente durante la prima: costretto a ritirarsi

Leggi anche: Paolo Bonolis, lo struggente addio a “Ciao Darwin” fa piangere gli italiani

“Ciao Darwin”, chi è la bellissima madre natura al centro della polemica

Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin 9 è Aleksandra Korotkaia. La modella, in apertura della nona edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, ha fornito a Luca Laurenti una sola informazione sul suo conto: “Vengo dalla Russia”. Aleksandra Korotkaia è una modella. È alta 1,80 cm, ha i capelli castani e gli occhi blu verdi.

Paolo Bonolis l’ha accolta complimentandosi per la sua avvenenza: “Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello. Lei è una donna affascinante, la ringrazio di essere intervenuta in questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi”. In un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha dichiarato che in questa edizione, Madre Natura sarà incarnata da donne provenienti da tutto il mondo perché la “bellezza primigenia non ha confini”. La presenza della ragazza ha scatenanto qualche polemica sui social. (Continua a leggere dipo la foto)

Il popolo dei social diviso in due

La presenza di Madre Natura ha scatenato una polemica sui social. Il pubblico da casa si è diviso in due: da una parte c’è chi ha apprezzato il fatto che il programma come sempre abbia portato in prima serata una bellezza mozzafiato e chi, invece, ha visto nella bella Aleksandra Korotkaia un strumentalizzazione della donna, trasformata in un oggetto. Poi anche la nazionalità della ragazza, che ricordiamo arrivare dalla Russia, ha scatenano più di qualche commento negativo nei confronti del programma: “Una russa…cambio canale subito. Almeno un po’ di rispetto per gli ucraini che vivono in Italia. Vi fa veramente piacere che a noi questo popolo di assassini e strupratori fa venire una sofferenza atroce solo a vederli?”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure