Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ciao Darwin, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole

Ciao Darwin, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole

Programmi TV. Ciao Darwin, è pronto a tornare in prima serata con il suo caratteristico trash che in questo anni lo ha reso uno dei programmi più amati e seguiti della rete Mediaset. In autunno farà il suo ritorno in prima serata su Canale 5 dopo 4 anni di silenzio. Al timone sempre Paolo Bonolis, accompagnato dal suo fedele amico Luca Laurenti. Il programma dovrebbe andare in onda diviso in due tranche. Un primo spot era stato trasmesso il 9 agosto su Canale 5, con il compito di pubblicizzare lo show prima della partenza. Tale promo, come fatto notare da Bubinoblog, sarebbe sparito nel nulla.

Leggi anche: Grande Fratello, nel cast spunta il famoso attore: di chi si tratta

Leggi anche: “Vuole lei!”. Enrico Papi fa sul serio, chi ha scelto per il ritorno a “La pupa e il secchione”

Ciao Darwin

Ciao Darwin, arriva la decisione dai piani alti

Lo spot mandato in onda qualche settimana fa, mostrava una carrellata delle varie Madri Natura che nel corso delle edizioni si sono succedute: donne una più bella dell’altra sono scese da quelle scale facendo sgranare gli occhi a parecchi uomini. Eppure di quello spot mandato in onda il 9 agosto non vi è più traccia. Che la Mediaset abbia deciso di rimandare la nona edizione di Ciao Darwin a data da destinarsi? (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Avanti un altro”, la splendida notizia riempie di gioia il cuore di Paolo Bonolis e dei fan

Ciao Darwin

Cosa c’è dietro alla scelta di Mediaset

“Sono decisioni che prende l’azienda, non gli autori. Staremo a vedere”, questa la risposta di Marco Salvati, autore di Ciao Darwin, quando gli è stato chiesto se il programma fosse stato rimandato. Stando a quanto riporta Fanpage.it, tuttavia, Ciao Darwin 9 ritornerà e su questo non si discute e dovrebbe partire in un periodo compreso tra ottobre e novembre. Per quanto riguarda la sparizione della pubblicità, sempre FanPage ipotizza che potrebbe trattarsi di una scelta dettata da Mediaset, che dopo aver mandato in rotazione varie clip per rafforzare la programmazione di stagione, si dedicherà a promuovere i programmi che partiranno a settembre. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la bella notizia dopo la separazione

Ciao Darwin 9 sarà l’ultima edizione e addio anche a Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, qualche tempo fa aveva annuncaito il suo ritiro dal piccolo schermo, quindi la nona edizione di Ciao Darwin sarà l’ultima della storia. Durante la festa di fine riprese è stato proprio il conduttore a dare l’annuncio, ringraziando tutti i suoi collaboratori e amici che hanno contribuito alla realizzazione dello show: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine” ha detto inizialmente. “Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre“. Tutti speriamo che il cinico Paolo ci ripensi e continui la sua carriera televisiva ancora per molto. Oltre all’addio al programma, Bonolis aveva annunciato anche il suo ritiro alla TV per dedicare più tempo alla famiglia e alla sua vita privata. Solo il tempo ci dirà se questa decisione sarà davvero definita, per adesso aspettiamo con ansia di farci due risate con le nuove puntate di Ciao Darwin 9

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure