Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin”, tragico incidente durante la prima: costretto a ritirarsi

News tv. Ciao Darwin, tragico incidente durante la prima: è costretto a ritirarsi – Come annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset presto su Canale 5 tornerà una nuova edizione del programma cult “Ciao Darwin”. Al timone ci saranno ancora Paolo Bonolis e Luca Laurenti, duo inossidabile del piccolo schermo. Le puntate sono state registrate: alla nuova (e ultima) stagione ha preso parte un personaggio noto della tv. Un ritorno, visto che sette anni fa l’uomo aveva partecipato. Per lui era un sogno, che ben presto si è rivelato un incubo. Il 42enne ha avuto infatti un terribile incidente.

Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, perchè Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati: clamorosa indiscrezione

“Ciao Darwin”, tragico incidente durante la prima: costretto a ritirarsi

A sette anni dalla sua partecipazione al noto programma tv «Ciao Darwin», Moreno Folli è stato richiamato per registrare una nuova puntata. Durante la sua permanenza negli studi Mediaset però l’uomo ha rotto due costole nella prova del «Genodrome» ed è rientrato a casa in anticipo. Le immagini probabilmente le vedremo, ma il prossimo autunno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma: ecco chi è

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Carola rompe il silenzio su Federico Nicotera: le sue parole

Moreno Folli racconta la brutta esperienza

È stato lo stesso Moreno Folli a raccontare la tremenda esperienza a “Prima Monza”: «Mi hanno chiamato per registrare una puntata in cui erano presenti degli ex concorrenti. Per cui sono partito mercoledì mattina in treno per Roma. La sera era in programma la registrazione nel “Genodrome”, mentre giovedì pomeriggio quella della puntata». Per chi non lo ricordasse, il “Genodrome” è uno spazio esterno in cui bisogna muoversi velocemente e superare un percorso a ostacoli non semplice. Qualche anno fa un concorrente ne era uscito paralizzato dopo essere caduto mentre si destreggiava su alcuni rulli. (continua a leggere dopo le foto)

Cos’è successo nel corso della registrazione?

Cos’è successo a Folli? «Nel tentativo di raggiungere la corda per aggrapparmi e salire la parete, sono caduto per via dell’acqua saponata che faceva da ostacolo durante la salita. Sono caduto due volte e alla fine non ce l’ho fatta a rialzarmi e ho rinunciato a salire. Dopo la prova ci hanno accompagnato negli spogliatoi per ripulirci, ma ho iniziato a sentire un dolore fortissimo. A quel punto i medici presenti mi hanno visitato suggerendomi di andare al Pronto soccorso», ha dichiarato l’uomo. (continua a leggere dopo le foto)

“Ciao Darwin”, incidente durante la registrazione: finisce in ospedale

Folli si è recato al Policlinico Casilino di Roma: «Ho dovuto attendere tre ore sulla barella prima di una visita. Dopodiché sono stato dimesso alle 3 di notte: ho rimediato due costole rotte. Poi mi hanno riaccompagnato in albergo». Folli non ha potuto partecipare alle riprese dell’episodio il giorno successivo: «Mi hanno detto che non sarebbe stato conveniente. È vero che per la maggior parte del tempo sarei stato seduto, ma se avessi accusato dolore o anche solo fossi caduto nuovamente sarebbe stato un problema». Una notizia che lo ha rattristato, era contento di prender parte al format di Canale 5. «Ora starò a riposo: mi hanno dato una prognosi di venti giorni», ha detto sempre Folli. Lo stesso ha spiegato infine che non ha alcuna intenzione di sporgere denuncia: «No, assolutamente. Sono due costole rotte, basterà riposare un po’».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure