Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin 9”, arriva Padre Natura: chi è veramente

News tv. “Ciao Darwin 9”, arriva Padre natura: ecco chi è veramente – Dopo il successo straordinario registrato negli ultimi mesi del 2023, “Ciao Darwin 9” torna a far compagnia al pubblico di Canale 5 anche nel 2024. Ieri, venerdì 12 gennaio, è andato in onda il sesto appuntamento della trasmissione condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti al suo fianco. Per l’occasione è arrivato l’attraente Padre Natura, che ha fatto impazzire il gentil sesso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la notizia inaspettata riempie di gioia i cuori dei fan

Leggi anche: “Stufo del trash di Mediaset”. Bonolis, bomba di Dagospia: cosa è pronto a fare

“Ciao Darwin 9”, arriva Padre Natura: chi è veramente

Dopo la pausa dovuta al Natale, “Ciao Darwin” è giunto alla sua sesta puntata, la prima dell’anno nuovo. Protagonista una sfida tutta al femminile: da un lato la categoria delle Milf, capitanata da Elenoire Casalegno, e dall’altra quella delle Teen, guidate da Lavinia Abate. A scendere la scalinata del programma di Canale 5 è stato Padre Natura, che ha spopolato anche sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Silvia Toffanin, grande imbarazzo con Paolo Bonolis a “Verissimo”

Leggi anche: Paolo Bonolis, lo struggente addio a “Ciao Darwin” fa piangere

“Ciao Darwin 9”, chi è Padre Natura: cosa sappiamo di Lukasz Zarazowski

Per la prima puntata del 2024 è stato scelto Lukasz Zarazowski, che non è il primo Padre Natura della storia del programma. L’alter ego di Madre Natura è stata introdotta durante la terza edizione di “Ciao Darwin”. I fan ricorderanno che il primo è stato lo statunitense Garrick Wilson presente nella sesta e nella tredicesima puntata. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure