Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin 9”, arriva Padre Natura: chi è veramente

Lukasz Zarazowski ha acceso d’entusiasmo il pubblico femminile, Bonolis: “Cos’ha lui che non ho io?”

“Questa puntata non può iniziare senza che ci sia lei che a tutto dà inizio, ma anche lei non avrebbe potuto dare inizio a tutto se non ci fosse stato lui, Padre Natura”, ha detto Paolo Bonolis presentando Lukasz Zarazowski. Il pubblico femminile ha preso a urlare ancor prima di vederlo in faccia, e non ha smesso quando il giovane è apparso. Fisico statuario, sorriso smagliante e carisma da vendere. Da qui il commento del conduttore: “Guarda che mi hai combinato, mi scateni questo gineceo intrepido di donne che guardano e bramano le tue carni. Ma cosa ha lui che non ho io?”. (continua a leggere dopo le foto)

“Ciao Darwin”, chi è Padre Natura? Tutte le curiosità

Ma chi è Lukasz Zarazowski? Ha 30 anni, vive a Roma ed è alto 1 metro e 88. Dopo aver partecipato a un concorso di bellezza nel 2017, classificandosi secondo, il giovane ha debuttato nel mondo della tv con la compagna e la figlia Gloria grazie al reality polacco «Top Model». Nel corso della sua vita ha fatto diversi lavori umili: “Ho provato tante cose: network marketing, vendita di pannelli solari, barista, cameriere e tante altre professioni. Fare il modello e recitare sono sempre state le priorità per me, quindi ho dovuto organizzare la mia vita in modo da poter letteralmente essere in più posti contemporaneamente. Attualmente viaggio tra la Polonia e l’Europa, lavorando come modello e attore in campagne pubblicitarie. Questa avventura va avanti da 6 anni“, le parole di Lukasz Zarazowski riprese da «Tag24». Sul suo profilo Instagram il giovane vanta un folto seguito. Tra le sue grandi passioni spicca il cinema.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure