Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis commosso: cos’è successo nell’ultima puntata di “Ciao Darwin”

News tv. Bonolis in lacrime, cos’è successo nell’ultima puntata: l’addio del conduttore – L’ultima puntata di «Ciao Darwin» in onda su Canale 5 ha visto Paolo Bonolis fare saluti e bilanci. “Popolo di smemorati, gente che vive nel passato, scontenta del presente ma comunque senza futuro, per l’ultima volta: buonasera”, ha esordito il conduttore presentando l’ultima puntata dello show targato Mediaset che va in onda da 25 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la verità di Alessi: “I veri problemi dietro la rottura”

Leggi anche: Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ci sono novità: lei ha deciso di farlo

Paolo Bonolis commosso: cos’è successo nell’ultima puntata di “Ciao Darwin”

“Oggi celebriamo quello che una volta è stato in contrapposizione a quello che oggi è, in una competizione grottesca che ci porterà a una sola, inevitabile conclusione: nulla, nel mondo, ha senso”, ha dichiarato Paolo Bonolis in apertura di puntata. “Da una parte il ‘Ciao Darwin’ di oggi, il presente di questa sciagurata trasmissione. Dall’altra parte ‘Ciao Darwin Story’, il peggio del peggio delle edizioni passate, gente che ha inciso il proprio nome sulla pietra tombale della televisione italiana”, ha aggiunto.

Leggi anche: Guenda Goria scopre in diretta se aspetta un maschio o una femmina

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, svelato il sesso del bebè in arrivo

Ultima puntata di “Ciao Darwin”, tempo di bilanci per Bonolis

Paolo Bonolis aveva annunciato già in un party al termine delle registrazioni che questa sarebbe stata l’ultima edizione: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”. A colpire tutti nella serata di ieri anche la struggente dedica del conduttore alla figlia. Silvia, avuta da Sonia Bruganelli, era seduta in platea vicino alla madre.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure