Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin”, Paolo Bonolis: “A breve lei muore…”, gelo in studio

“Ciao Darwin”, il siparietto tra Bonolis e Laurenti

Dopo il siparietto, Orian Ichaki ha raggiunto la sua postazione, in vetta alla scalinata. Paolo Bonolis, voltatosi verso il pubblico ancora in delirio, ha visto un uomo con il papillon al collo, che ha cambiato colore dopo la visione di Madre Matura. “Io glielo dico: noi dobbiamo fare tutta la puntata. Se dobbiamo fermarci per portarla poi in cardiochirurgia… Guardi che è un problema. È diventato paonazzo, faccia attenzione”, ha esclamato il padrone di casa. L’uomo urla: “Ho caldo”. (continua a leggere dopo le foto)

“Ciao Darwin”, Bonolis ad un uomo del pubblico: “A breve lei muore…”

“No, lei non ha caldo. Deve stare tranquillo, capito? Guardi che non ci arriva fino alla fine. Io glielo dico”, ha risposto Bonolis. “Speriamo”, ha risposto l’uomo visibilmente accaldato. Il presentatore con ironia ha detto: “Come ‘speriamo’? È garantito: lei tra poco muore”. Tra le risate del pubblico il conduttore si è avvicinato poi ad Alex Belli, alla guida del gruppo degli “Amanti”: “Anche a te ho visto particolarmente insistente, ma ti capisco”. “Meno paonazzo però”, ha risposto l’attore di “Centovetrine”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure