Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin”, Paolo Bonolis: “A breve lei muore…”, gelo in studio

News tv. “A breve lei muore”: “Ciao Darwin”, Bonolis gela lo studio – Orian Ichaki, modella israeliana residente a Milano, è tornata a “vestire i panni” di Madre Natura della puntata di «Ciao Darwin» andata in onda su Canale 5 venerdì 2 febbraio 2024. Dopo essere stata protagonista anche dell’appuntamento del 26 gennaio, la giovane ha deciso di far sognare ancora i telespettatori con la sua presenza. Il suo arrivo in studio ha fatto impazzire gli uomini in studio e il padrone di casa, Paolo Bonolis, si è visto costretto ad intervenire. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase di Varrese su Beatrice: pubblico infuriato

“Ciao Darwin”, Bonolis: “A breve lei muore…”, gelo in studio

Il momento dell’ingresso di Madre Natura in studio, la stessa della scorsa settimana, è stato forse il momento più commentato della puntata sui social. Bocche aperte, sguardi increduli di fronte alla bellezza mozzafiato di Orian Ichaki. Come al solito, le telecamere hanno ripreso anche i lievi “malori” del pubblico. A farsi portavoce del sentimento popolare Luca Laurenti, da anni spalla di Bonolis, che si è presentato vestito da diavolo seduttore. “Sono venuto a dare un colpo alla signorina… Cioè, sono venuto per fare colpo su di lei, perché ho letto che le donne sono affascinate dal peccato”, ha detto Laurenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione

L’ingresso di Madre Natura sconvolge il pubblico presente

Bonolis ha domandato stupito: “Dove l’ha letto?”. Laurenti ha replicato: “Come dove? Su TV Sorrisi e Canzoni”. Lo stesso comico ha poi aggiunto: “Più di 30 anni insieme e questo io sono per te? Il triste clown che si affida al suo repertorio più trito per strappare una facile risata al pubblico che ama il divertimento grasso?… Tu mi pensi capace di una simile volgarità? Se fosse così, avrebbero ragione i critici”. Ma non è finita qui. Quando Madre Natura è tornata in postazione, Bonolis si è accorto che un signore del pubblico era decisamente su di giri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure