Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Di Fabio devi sapere che…”. Clerici ospite a Che tempo che fa, il siparietto di Luciana Littizzetto (VIDEO)

News tv.  Una puntata davvero fuori dagli schemi quella di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri sera, domenica 3 novembre. Protagonista d’eccezione Antonella Clerici, che per una sera ha deciso di ribaltare i ruoli: invece di farsi intervistare, ha preso in mano il microfono e ha iniziato lei a porre domande a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Un gioco di parti inedito, condito da battute, complicità e qualche momento decisamente esilarante.

Leggi anche: “Belve”, chi sono gli ospiti della seconda puntata: “imprevisto” per Francesca Fagnani

Il botta e risposta che ha conquistato tutti

L’atmosfera si è subito scaldata quando la Clerici, tra una domanda e l’altra, ha voluto sapere i nomi completi dei suoi colleghi. Luciana Littizzetto non si è tirata indietro e ha risposto con una delle sue tipiche frecciatine: “Tutte consonanti doppie e vocali singole, come me!”. Fazio, dal canto suo, ha ironizzato sui suoi molteplici nomi, mantenendo il clima leggero e frizzante che tanto piace ai telespettatori.

Leggi anche: “Le è uscito male”, Toffanin: lo strano commento sulla coppia Vip dopo l’annuncio sognante a Verissimo

Fabio Fazio sorride dopo la battuta di Littizzetto
Luciana Littizzetto protagonista della serata a Che Tempo Che Fa

Il siparietto a “Che Tempo Che Fa”: Clerici intervistatrice

Ma il momento clou è arrivato quando Antonella ha tentato di scavare un po’ più a fondo nella vita privata dei suoi ospiti. “Questa domanda non so se la posso fare, ma gliela faccio lo stesso…”, ha esordito con aria maliziosa. Immediata la reazione di Littizzetto che, con tempismo perfetto, ha tagliato corto con una battuta fulminea e spiazzante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure