Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Pettinelli commenta il caso Memo Remigi: l’amaro sfogo su Instagram

Anna Pettinelli commenta il caso Memo Remigi: l’amaro sfogo su Instagram

Anna Pettinelli commenta il caso Memo Remigi

News Tv. Anna Pettinelli commenta il caso Memo Remigi: l’amaro sfogo su Instagram. Ciò che è accaduto in diretta ad Oggi un altro giorno sta letteralmente facendo il giro del web e non solo. Il video diffuso in rete in cui si vede Memo Remigi palpare Jessica Morlacchi ha lasciato tutti quanti senza parole. Il noto cantante è stato licenziato in tronco da Viale Mazzini. Sulla vicenda si è pronunciata su Instagram anche l’ex professoressa di Amici e speaker radiofonica Anna Pettinelli, la quale non ha fatto sconti a Remigi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Oggi è un altro giorno”, il gesto di Memo Remigi sconvolge il pubblico

Anna Pettinelli commenta il caso Memo Remigi

Anna Pettinelli commenta il caso Memo Remigi: l’amaro sfogo su Instagram

Sulla vicenda delle molestie in diretta su Rai 1 nei confronti dei Jessica Morlacchi si è pronunciata anche l’ex professoressa di Amici e speaker radiofonica Anna Pettinelli, la quale attraverso un lungo post su Instagram si è scagliata contro Memo Remigi. La Pettinelli ha scritto (vai al post): “Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un ca**o! Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio. È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo. Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse. Scuse che in questo caso non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa, che al momento, il molestatore in questione nega recisamente”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del noto artista

Dopo aver letto lo sfogo di Anna Pettinelli contro Memo Remigi, è doveroso fare alcune precisazioni. In realtà Remigi si è scusato con Jessica Morlacchi, anche se lo ha fatto a metà, sostenendo di non averla palpeggiata e che l’episodio è avvenuto in un clima scherzoso e goliardico. Lo ha dichiarato a La Zanzara, trasmissione radiofonica di Radio 24 condotta dal giornalista Giuseppe Cruciani. Il cantante ha persino chiesto aiuto alla Morlacchi, invitandola a scagionarlo: “Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla. Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso’. Sto cercando Jessica affinché faccia questa affermazione. Non è giusto che mi si accusi di questa cosa sui social e in diretta. Tutti gli amici mi stanno telefonando chiedendomi cosa sia successo, per questa stro**ata qui stanno montando una cosa al di fuori della normalità. Dai su, non esageriamo ragazzi”.

Leggi anche –> “Mi manca tantissimo”. Memo Remigi, la drammatica notizia ha sconvolto tutti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure