
News Tv. Ieri sera su Rai 1 è stato trasmesso in prima serata il concerto del noto rocker emiliano Vasco Rossi che si è esibito dal Circo Massimo di Roma in due serate iconiche nel giugno del 2022. Tuttavia, alcune inquadrature “particolari” mandate in onda hanno fatto molto discutere. Scopriamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, perché Aras non ha baciato la sua fidanzata (VIDEO)
Leggi anche: “Unomattina Estate”, Marocchi fa una gaffe clamorosa in diretta: Alessandro Greco lo prende in giro (VIDEO)


La Rai manda in onda il concerto di Vasco Rossi
Ieri sera, 5 giugno 2024, i moltissimi fan di Vasco Rossi hanno potuto guardare il live del loro beniamino in onda in prima serata su Rai1. L’ammiraglia ha infatti trasmesso il documentario che porta sullo schermo le immagini e il backstage dei due iconici concerti che Vasco Rossi ha tenuto a Roma l’11 e il 12 giugno 2022, davanti a un totale di 140mila spettatori. La serata è stata arricchita di diversi altri momenti di intrattenimento grazie anche alla conduzione della dj Ema Stokholma e il giornalista Gino Castaldo. Ma concentriamoci ora su un piccolo scivolone “hot” della Rai che ha fatto subito scalpore tra i telespettatori che l’hanno notato.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Antonio Caprarica lancia un nuovo allarme sulla principessa Kate
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, Luxuria crolla in lacrime in diretta (VIDEO)

Piccolo inconveniente durante la serata: scivolone Rai
Il dettaglio non è certo passato inosservato. Come sappiamo, Vasco Rossi è un cantautore e musicista del genere rock con una lunghissima e florida carriera alle spalle. Il suo pubblico comprende diverse fasce generazionali tutte unite dall’entusiasmo per lo spirito “libertino” e controcorrente su cui si innesta la sua produzione artistica. Le riprese del concerto mandate in onda su Rai 1 hanno accidentalmente ripreso un momento di euforia tra il pubblico ritenuto un po’ troppo piccante da alcuni telespettatori che hanno subito fatto notare lo scivolone.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva