Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Concorrenti eliminati al “GF Vip 7”: interviene la famosa avvocata

GF Vip 7 Alfonso Signorini contro i Vipponi

News Tv. A nulla sono valsi i richiami di Alfonso Signorini e l’intervento di Pier Silvio Berlusconi: alcuni provvedimenti disciplinari si sono resi necessari. A poche settimane dalla finale del “GF Vip 7″, ben due concorrenti sono stati squalificati. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria Daniele Dal Moro, che sono stati costretti a lasciare il gioco colpevoli di aver infranto le regole. A commentare le ultime vicende l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace che è intervenuta a Casa Pipol.

leggi anche: “GF Vip 7”, Orietta Berti pungente su Antonella Fiordelisi: cosa ha rivelato

leggi anche: Daniele Dal Moro, il gesto contro Martina Nasoni divide: il video

Concorrenti eliminati al “GF Vip 7”: interviene la famosa avvocata

Annamaria Bernardini De Pace, a proposito della doppia eliminazione del “Grande Fratello Vip”, ha spiegato intervenendo a Casa Pipol, di essere fortemente contraria al politicamente corretto. In merito ai concorrenti del “GF Vip” squalificati l’avvocato ha dato ragione al padre di Donnamaria, quando ha parlato di “tentativo di distruzione mediatica” da parte del reality nei confronti del figlio. Circa le squalifiche, la De Pace, come riportato da “Blogtivvu”, ha dichiarato: “Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘Mi hai rotto il ca**o’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava. Allora sarebbero da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale“, l’osservazione della legale. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, concorrenti eliminati: il commento dell’avvocata Annamaria Bernardini De Pace

Annamaria Bernardini De Pace ha detto sempre a “Casa Pipol” che sarebbe addirittura disposta a portare in tribunale un eventuale assistito nel caso in cui richiedesse il suo intervento legale: “Io farei la causa, chiederei un risarcimento. C’è stato un atteggiamento non condivisibile che ha rovinato la mia immagine. Poi bisogna vedere come sono i contratti. Se c’è scritto che se uno dice una parolaccia può essere squalificato…”. (continua a leggere dopo le foto)

Il suo pensiero sull’eliminazione di Antonella Fiordelisi

La stessa ha speso infine qualche parola sull’uscita di Antonella Fiordelisi, considerata da alcuni una potenziale vincitore di quesa settima edizione del “Grande Fratello Vip”: “Godo che sia uscita perché non la sopportavo. I genitori invadenti? Errore tremendo. Questi che scrivono la lettera e se la prendono con Pier Silvio e altri, ma chi sono?“. Leggi anche: “GF VIP” 7, Micol lancia una stoccata ad Antonella

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure