Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 3 Dicembre 2022

News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 10 Dicembre 2022? La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 10 Dicembre 2022? Su Rai 3 andrà in onda “Le Parole”

Massimo Gramellini torna su Rai 3 con Le parole della Settimana, per raccontare insieme a ospiti e all’aiuto di contributi social le “parole” salienti degli ultimi sette giorni. Lo show vuole essere uno spunto di riflessione per gli avvenimenti della settimana. Spesso scrollando le nostre pagine social ci appaiono notizie e noi mandiamo avanti senza dare peso a ciò che leggiamo. Ma quello che ci succede intorno è importante per capire in che genere di mondo stiamo vivendo.

E come trasmettere al meglio le idee se non con le parole? I temi, che si alternano tra cronaca, attualità, politica, ma anche discussioni sul web. Ed è grazie a Massimo Gramellini che lo show diventa veramente interessante. Il giornalista e scrittore non si dilunga troppo ma c’entra sempre gli argomenti e “guida” il telespettatore nel percorso di parole, hashtag, filmati e interviste ai personaggi in studio. Non il solito sabato, ma di certo uno da ricordare.

LEGGI ANCHE: “Quarto Grado”, caso di Liliana Resinovich: cosa ha deciso la procura

Cosa vedere in Tv stasera 10 Dicembre 2022

Stasera sul Nove c’è un nuovo e intrigante documentario su Michael Jackson

Il titolo è Michael Jackson – L’uomo dietro la maschera. Chiunque conosce Michael Jackson e al di là di tutto il bene e il male che abbiamo sentito dire sul suo conto, nessuno può negare che si tratta di una delle figure di riferimento nel mondo della musica moderna. Ma che persona era? Il documentario si prepone come scopo di scoprire cosa c’era dietro uno dei personaggi più amati degli ultimi tempo. Nel corso del documentario vengono trattati moltissimi temi diversi. Si parlerà infatti del rapporto a dir poco complesso di Michael Jackson con suo padre, della sua esperienza nei Jackson 5, che lo hanno reso famoso già ad appena cinque anni.

Uno degli aspetti che più ha colpito nel corso della sua carriera è stato il suo cambiamento fisico. Il cantante infatti si è sottoposto a decine di interventi di chirurgia plastica: per quale motivo? Com’era il rapporto con i suoi fratelli, membri dei Jackson 5? Si tratterà anche il tema delle accuse di molestie sessuali ricevute per la prima volta nel 1993. Come ogni superstar, anche dietro Michael Jackson c’era una persona reale, che di fronte alle telecamere mostrava un lato di sé che non corrisponde del tutto alla sua vera personalità. Com’era veramente il re del pop? Non vi resta che scoprirlo questa sera su Canale 9.

Cosa vedere in Tv stasera 10 Dicembre 2022

Avete mai visto “La verità sul caso Harry Quebert”?

Chi conosce Grey’s Anatomy apprezzerà il fatto di rivedere il volto del protagonista di questa coinvolgente serie tv, disponibile su Prime Video. Stiamo parlando di Patrick Dempsey nel ruolo di Harry Quebert. Harry è un famoso scrittore conosciuto per il suo capolavoro “Le origini del male”. Vive in una lussuosa villa nel Maine affacciata sull’oceano. Un giorno scoprono che nel giardino della sua abitazione ci sono i resti del corpo di una ragazza scomparsa 30 anni prima, Nola. Lui viene subito arrestato e ritenuto colpevole dell’omicidio della ragazza, allora 16enne e che lui conosceva bene.

Lo scrittore viene assalito dai demoni del suo passato ma per fortuna c’è Marcus ad aiutarlo, il suo ex studente e anche lui scrittore. Marcus si tuffa a capofitto nelle indagini per scoprire la verità sull’omicidio di quella ragazza avvenuto 30 anni prima. Marcus scopre che il suo eroe non è ciò che pensava ma è convinto che il vero assassino sia un altro.. Chi ha ucciso la ragazza?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure