Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 6 Dicembre 2022

News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 11 Dicembre 2022? La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in tv stasera 11 Dicembre 2022?

Cosa vedere in Tv stasera 11 Dicembre 2022? Su Rai 3 andrà in onda “Che tempo che fa”

Questa sera avete voglia di seguire con leggerezza gli avvenimenti della settimana? Che tempo che fa è perfetto per voi. Il programma andrà in onda a partire dalle 20. Ci saranno come sempre il conduttore, Fabio Fazio insieme a Filippa Lagerback, ma anche Luciana Littizzetto che vi regalerà tante risate. Il programma come al solito, partirà parlando di politico: stasera ci sarà come ospite la deputata Elly Schlein. La donna ha da pochi giorni ufficializzato la sua candidatura alla Segreteria del Partito Democratico, contrapponendosi in tal modo al candidato Stefano Bonaccini. A seguire si parlerà di cinema, questa settimana con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, protagonisti del film Tre di troppo, in uscita il giorno di capodanno.

Fazio intervisterà anche la regina delle sigle televisive dei cartoni animati, Cristina D’Avena. Ospite in studio anche Stefano De Martino, attualmente in tv con “Bar Stella”, su Rai2. Lo sportivo della serata sarà la grande promessa dei tuffi Matteo Santoro, vincitore di 3 medaglie d’oro agli ultimi Mondiali giovanili di Montréal.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, Clarissa Burt sconvolge il pubblico: confessione da brividi

Cosa vedere in tv stasera 11 Dicembre 2022?

Aldo Giovanni e Giacomo stasera sul Nove con “Anplagghed”

Amate la comicità di Aldo, Giovanni e Giacomo? Stasera potrete divertirvi in loro compagnia scegliendo sul telecomando il Canale 9. Uno dei migliori spettacoli di teatro del trio comico andrà in onda a partire dalle 21.40. Anplagghed risale al 2006, quando ancora Aldo Giovanni e Giacomo erano al top della loro carriera. Ogni sketch che hanno realizzato fa piangere dal ridere: stupendi quelli del bungee jumping da un terrazzo di un palazzo residenziale, ma anche quello nel museo di arte moderna, dove solo Giacomino apprezza le opere. Scegliendo canale 9 siamo sicuri che passerete un serata all’insegna della leggerezza e del divertimento, per tutta la famiglia. Per assaporarvi già un po’ della comicità di Aldo Giovanni e Giacomo potete dare un’occhiata al trailer.

Preferisci una serie tv? Ti proponiamo “The good doctor” disponibile su Netflix

The good doctor ripropone un ambiente simile a quello di Grey’s Anatomy: un ospedale dove i medici lavorano, vivono, fanno amicizia e si innamorano. Ma un dettaglio molto importante rende questa serie tv unica nel suo genere. Il protagonista, Shaun Murphy, è autistico: incredibili le performance di Freddie Highmore, che si è calato perfettamente nel ruolo del personaggio. Ma Shaun è in grado di fare il medico?

Dopo vari tentennamenti, il San Jose Hospital decide di assumerlo come specializzando in chirurgia. A insistere sulla figura di Murphy il dottor Glassman, presidente dell’ospedale e suo mentore. Shaun mostra da subito un talento innato per la mansione: famo ferma, lucidità mentale e capacità diagnostiche fuori dalla norma. Tuttavia ha un problema tipico dell’autismo: non riesce a comunicare con le persone perché gli manca l’empatia. In tanti dubitano che questo possa compromettere la sua carriera, compreso lui stesso. Anche nei rapporti con colleghi, amici e con i suoi superiori, Shaun si troverà a dover combattere contro la sua natura e a scegliere se vale la pena cambiare e per chi vale la pena cambiare. La serie originale Netflix è nata nel 2017 e il successo si riconferma di anno in anno: quest’anno infatti uscirà la quinta stagione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure