Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 6 Dicembre 2022

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 13 Dicembre 2022? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 13 Dicembre 2022

Cosa vedere in Tv stasera 13 Dicembre 2022? Su Canale 5 c’è “Downton Abbey”, il film

Downton Abbey è il sequel della serie più famosa e vista e premiata della storia inglese. Lunga 6 stagioni (2010-2015) ha vinto un’incredibile quantità riconoscimenti: ha vinto tre Golden Globe, 15 Emmy, ha avuto in tutto 46 premi e 156 nomination. Il cast è da urlo: il terzetto femminile composto da Maggie SmithPenelope Wilton Imelda Staunton.

Qual è il bello di Downton Abbey? Sembra veramente di stare in un’altra epoca, nella quale i telespettatori si buttano a capofitto e si lasciano catturare dalle vicende di Downton Abbey. Nel film, la casata inglese si mobilita per accogliere i reali: l’arrivo dei monarchi dà vita a una serie infinita di incomprensioni, rivalità, intrighi e possibili scandali. Da una parte si risvegliano vecchie dinamiche famigliari mai risolte. Dall’altra, i domestici devono proteggere se stessi dall’invasione della “corte”. In più, ad accompagnare la regina, c’è anche una vecchia conoscenza di Lady Violet (la mitica Maggie Smith): segreti e bugie stanno per venire a galla.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Orietta Berti gaffe in diretta: pubblico sconvolto

Preferite un documentario? Su Netflix c’è “Trump: an american dream”

La serie-documentario disponibile su Netflix è composta da 4 episodi che raccontano l’ascesa di Donald Trump, dai primi passi nell’high society newyorkese fino alla Casa Bianca. La storia dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America inizia negli anni ’70, quando il giovane Trump comincia la sua carriera come agente immobiliare. Una cosa c’è da dire su di lui: è un imprenditore eccezionale e grazie al suo fiuto per gli affari ha dato la sua impronta a quattro decenni di storia americana, partendo dal ricreare un’identità alla città di New York.

Si parte dalle origini e si arriva al culmine della sua storia personale: con l’elezione a presidente degli Stati Uniti, nel 2017. Come ha fatto da semplice agente immobiliare a coprire la carica più alta del suo paese? Trump, come spiega il titolo della serie è l’incarnazione del sogno americano. La narrazione viene fatta da amici e nemici che raccontano come si è evoluto il personaggio in base all’epoca in cui viveva.

Su Disney+ trovate l’amatissima quanto terrificante serie “The Walking dead”

La tv italiana propone ultimamente molti film natalizi. C’è da dire però che non a tutti piacciono: se hai l’animo di un Grinch puoi sempre rintanarti in una serie tv o in un film sulle piattaforme digitali a pagamento. Vi consigliamo allora una serie che potrete trovare su Disney+ piena d’azione: The Walking Dead. Ma fate attenzione: sin dalla prima stagione appaiono personaggi inquietanti, gli zombie. Quindi prima di accendere la tv mettete a letto i bambini.

La serie è composta da 11 stagioni e gli episodi durano circa 40 minuti. Nel primo episodio i protagonisti si svegliano in un mondo da incubo. Un’apocalisse zombie. Il loro obiettivo è la sopravvivenza del genere umano. I personaggi si trovano a combattere in un mondo in rovina e i pericoli sono dietro l’angolo. Le appassionanti vicende e lo scenario fuori dal comune rendono la serie intrigante. Già dalla prima stagione c’è un colpo di scena dietro l’altro: impossibile non affezionarsi alla storia e ai protagonisti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure