Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in Tv stasera 14 Febbraio 2023

NEWS TV. “Telecomando io!”, ecco cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera venerdì 17 febbraio 2023. Siamo di nuovo pronti a darvi delle dritte! La nostra rubrica nasce proprio con l’intento di farvi trascorrere una piacevole serata davanti al televisore. Da soli, con amici, con il partner o in famiglia? Non disperate: tra film, talk, serie tv, trasmissioni di intrattenimento abbiamo da proporvi qualcosa di molto interessante.

>> GF Vip, nella notte Donnamaria non si trattiene e confessa ad Antonella: “Mi dispiace ma devo dirtelo”

stasera in tv buongiorno mamma

“Buongiorno, mamma!” stasera in tv sun Canale 5

Torna stasera in tv su Canale 5 la seconda puntata du “Buongiorno, mamma”. Eravamo rimasti a Anna (Giannetta) che risveglia ricordi grazie al suono di un carillon. La donna confusa, ritorna al giorno in cui otto anni prima è entrata in coma. Teme di essere stata aggredita da qualcuno che voleva fare del male a lei e a Michelino (da ragazzo, Marco Valerio Bartocci). Un’immagine in particolare continua a tornarle in mente. Un braccialetto di cuoio. Forse apparteneva a Maurizia? Mentre i figli si accorgono che la madre ha dei pensieri, arriva l’attesissimo battesimo di Nina. Questo giorno speciale riporta ad un flashback del passato, infatti assistiamo al battesimo di Jacopo. In quell’occasione, l’arrivo di persone indesiderate aveva creato una grande tensione tra Anna e Guido.

>> “Viva Rai 2”, gran colpo per Fiorello: cosa succede da lunedì 20 febbraio

stasera in tv Buongiorno mamma

In ogni caso ora per Anna arriva il momento di concentrarsi sulla sua famiglia. Guido e i figli si stringono attorno a lei. Agata, che si sente esclusa dal nuovo e delicato equilibrio familiare, viene contattata da Colaprico. Questo uomo vuole sapere se intende conservare qualcuno degli oggetti appartenuti alla madre.

John Wick con il leggendario Keanu Reeves vi aspetta stasera su Italia Uno

La storia si concentra su John Wick (Keanu Reeves) in cerca di vendetta. Dopo aver passato anni ad essere uno dei migliori cecchini e assassini in circolazione decide di ritirasi. Ecco infatti che conosce l’amore della sua vita Helen e decide di sposarsi e stare tranquillo con lei. Finché la donna non muore e per lui arriva il momento della depressione. Ma un giorno il figlio del gangster russo ruba la sua auto d’epoca e uccide il suo cucciolo, che funge da ricordo della moglie recentemente deceduta, Helen. Da qui John Wick entra in modalità vendetta e non c’è ne più per nessuno. Il film è stato accolto con recensioni positive, con i critici che lo hanno definito una delle migliori interpretazioni di Reeves e uno dei migliori film d’azione del 2014. Ha incassato 88 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di produzione di 20 milioni di dollari.

“Da me o da te”: la nuova commedia Netflix

“Da te o da me” o “Your Place or Mine” racconta la storia di Debbie (Reese Witherspoon) e Peter (Ashton Kutcher), migliori amici e totalmente opposti. Lei desidera ardentemente la routine con suo figlio a Los Angeles; lui prospera sul cambiamento a New York. Il desiderio potrebbe non essere quello di cui hanno veramente bisogno. Ecco infatti che si scambiano le vite per una settimana e il risultato è sconvolgente. Entrambi capiscono di non dirsi tutto come in realtà immaginavano e che forse oltre all’amicizia sotto c’è di più. Il consiglio è di guardare questo film stasera in tv perché con Brooklyn e Los Angels come set e due attori di questo calibro è un peccato perderselo.

>> “GF Vip 7”, l’annuncio di Alfonso Signorini su Oriana: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure