Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai 2”, gran colpo per Fiorello: cosa succede da lunedì 20 febbraio

News Tv. Per Rosario Fiorello è un momento d’oro. Il suo programma “Viva Rai2” in onda di prima mattina continua a riscuotere un enorme successo: è stato capace di portare l’ascolto della rete al 15%, una cifra da ammiraglia. E funziona bene anche in streaming, secondo gli ultimi dati raccolti da Viale Mazzini. E ci sono per lo showman siciliano delle buone notizie: “TvBlog” ha pubblicato una croccante indiscrezione, che certamente farà piacere ai suoi tantissimi fan. Un gran bel colpo… Leggi anche l’articolo —> “Viva Rai2”, Fiorello sconvolto da un imprevisto: cos’è successo

“Viva Rai 2”, gran colpo per Fiorello: cosa succede da lunedì 20 febbraio

Come ha scritto Aldo Grasso in un articolo uscito su «Il Corriere della Sera» Rai 2 ha da rallegrarsi: “Gli spettatori affezionati all’appuntamento quotidiano con Fiorello sono via via andati aumentando: si è partiti poco più di un mese fa da 683.000 individui medi per arrivare ai 720.000 di giovedì scorso. Il programma ha il pregio di funzionare bene anche in streaming: la puntata dello scorso lunedì, per esempio, ha toccato in pochi giorni 140mila stream (per un ascolto «aggiuntivo» che ha superato le 80mila persone in quella puntata). Una bella boccata d’aria per la rete, da tempo in crisi di identità”. Insomma, il conduttore siciliano avrebbe raggiunto numeri da capogiro con il suo fresco format e soprattutto è suo il merito di aver avvicinato i più giovani alla tv di Rai 2. Ma veniamo ora all’indiscrezione pubblicata da “Tv Blog”. (continua a leggere dopo le foto)

La rete lo premia: l’indiscrezione sullo showman

Da lunedì prossimo Viva Rai2 andrà in onda con un traino speciale, anzi specialissimo, confezionato dallo stesso team che realizza lo show del mattino del secondo canale della Rai. Lo rivela “Tv Blog”, che scrive: “Si partirà dunque dalle ore 7  con alcuni momenti inediti, i tanti, di Viva Rai2, compresi frames presi da contenuti presenti sul social network dello stesso Fiorello, ma non solo, tante sorprese in arrivo ancora segretissime”. In questo speciale in onda ogni giorno alle 7 del mattino avremo una specie di collage di momenti non andati in onda di “Viva Rai2” e video presi dai social, ma non solo. Certamente Fiorello non farà mancare al suo pubblico qualche bella sorpresa. Quel che è certo è che “Viva Rai2” trainerà se stesso a partire da lunedì 20 febbraio dalle ore 7 su Rai2. (continua a leggere dopo le foto)

“Viva Rai 2”, colpo di scena per Fiorello

Ne sarà felice Fiorello? In una recente intervista al «Corriere della Sera» lo showman ha detto che per lui felicità è sinonimo di tranquillità: “La felicità per me è un divano, guardare la televisione e non fare niente. Non ci crede nessuno, ma è quella la mia felicità. Farmi prendere dalla pigrizia, non fare nulla, proprio nulla, perché mi mette ansia tutto. Il mio lavoro è bellissimo, ho grande passione, però mi mette troppa ansia. Ansia da prestazione, voglia di cercare sempre di fare meglio. Se devo essere sincero, quindi, la felicità per me è casa, casa e basta. Ho una certa età, quello che dovevo fare l’ho fatto e… arrivederci!”. Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023, Fiorello scende in campo per difende Ultimo: “Non è stata una bella cosa”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure