News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 2 Gennaio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.
Cosa vedere in Tv stasera 2 Gennaio 2023? Su Rai 2 c’è la fiction “Delitti in paradiso”
Nuovo appuntamento con la serie tv Delitti in Paradiso 11, stasera 2 gennaio 2023, alle 21.25 su Rai2. Stasera in prima visione lo speciale di Natale Un fantasma dal passato. A Saint-Marie un giallo risalente a decenni addietro tornerà a tormentare la cittadina richiamando l’attenzione di tutti. La trama della serie si basa sulle avventure del poliziotto britannico Richard Poole. L’uomo è in netto contrasto con il luogo dove si svolgono le vicende. Lui è rigido e meticoloso e deve scontrarsi con l’ambiente caraibico dove stona con la sua immancabile eleganza. Lì le cose non funzionano come lui vorrebbe: l’atteggiamento dei colleghi è rilassato, le procedure in un luogo senza strutture lo mettono in seria difficoltà. Come riesce allora il poliziotto a svolgere il suo lavoro? Con l’unica arma irrinunciabile di un detective: il suo intuito.
Su Canale 20 questa sera un film imperdibile: “Il cavaliere oscuro”
Che vi piacciano o no i film sui super eroi, Il cavaliere oscuro è un capolavoro da non perdere. I protagonisti del racconto sono Christian Bale, nei panni di Batman, e Heath Ledger, che interpreta Joker. Grandi attori compongono un cast stellare: ci sono Gary Oldman, il commissario Gordon, ma anche Michael Caine nei panni del maggiordomo di Bruce Wayne e Morgan Freeman, ingegnere della società del protagonista.
Il cavaliere oscuro non narra la storia di un uomo con i super poteri che combatte i cattivi. Batman cerca il bene comune nella società e si trova a dover affrontare Joker, che non è malvagità ma rappresenta una libertà che degenera in anarchia. Siamo di fronte a personaggi che devono fare delle scelte e ogni scelta ha una conseguenza nel bene o nel male. Intrigante anche il personaggio di Due Facce, che si evolve interamente all’interno del film.
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Patrizia Rossetti nella bufera: cos’è successo
Su Netflix, immergetevi nel mondo di “Lucifer”
Una serie assolutamente innovativa che affronta il “divino” in un modo mai affrontato prima. Lucifer è il diavolo sceso sulla terra: ha le sembianze di un uomo e cerca di comportarsi come tale. La sua identità resta inizialmente segreta, sebbene lui non si sforzi troppo a nasconderla, ma in pochi credono che lui sia veramente chi dice di essere. Lucifer incontra una detective Chloe Decker, e con trucchi e magheggi riesce a diventare il partner lavorativo della donna.
Stando sulla terra però Lucifer cambia e diventa vulnerabile in certe situazioni. Ciò significa che non solo perde l’immortalità, ma cerca qualcosa che caratterizza solo un uomo e non una creatura celeste: un senso alla vita. Anche un essere divino, in questa serie, ha bisogno di uno psicologo, di essere amato e riconosciuto dal padre e di ritrovare una sua identità. La trama è romantica e divertente, inoltre i casi che devono affrontare Lucifer e la detective rendono la serie intrigante