Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Patrizia Rossetti nella bufera: cos’è successo

“GF Vip 7”, Patrizia Rossetti nella bufera: cos’è successo

News Tv. I fan del GF Vip chiedono a gran voce la squalifica per Patrizia Rossetti: è bufera. La conduttrice aveva già sollevato un’altra polemica qualche giorno fa a causa di una pesante lite con Antonino Spinalbese. Ora finisce di nuovo sotto la lente d’ingrandimento a causa di un commento di cattivo gusto che ha fatto nella casa.

GF Vip, Patrizia Rossetti a rischio squalifica?
GF Vip, Patrizia Rossetti verso la squalifica? La pesante frase non passa inosservata

“GF Vip”, Patrizia Rossetti verso la squalifica? La pesante frase non passa inosservata

I social chiedono che la concorrente lasci il gioco dopo due gravi episodi successi nel giro di pochi giorni. Il primo riguarda una violenta lite con Antonino Spinalbese. “Fa ridere che Patrizia è quella che va in giro per la casa a dire a mari e monti che Daniele urla sempre ed è aggressivo, quando poi lei si mette a sbraitare a due cm dalla faccia di Antonino puntandogli il dito contro. Non è che l’essere donna ti dà il diritto a essere maleducata”, scrive un’utente.

Tutto il web si è scagliato contro la Rossetti e difende Antonino. “Antonino un gran signore, solo se la violenza verbale o il parlare a due centimetri dalla faccia viene fatto nei confronti di una donna si alza su un polverone che non finisce mai, cara Patrizia dovresti imparare a non fare quello che critichi tanto agli altri, hai 60 anni parlare in faccia ad un ragazzo che potrebbe esserti figlio come tanto hai recriminato a Daniele non mi sembra il massimo del rispetto e della decenza”, scrive qualcun altro.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Oriana Marzoli e il brufolo sul lato B: il video diventa virale

La frase choc della concorrente

La conduttrice, parlando di una delle voci del GF Vip che interagisce con i concorrenti, ha espresso un commento choc che non è passato inosservato. “C’ha una voce da stupro. Se fossi un uomo ti stuprerei, giuro”. I fan del programma, indignati, hanno chiesto la squalifica immediata della Rossetti. Intanto c’è chi resta dalla sua parte nonostante tutto e anche questo dà fastidio ai telespettatori. “Alberto più comodino di te ne ho visti pochi sei solo bravo a seguire la massa e leccare il fondoschiena alla signora Rossetti, chissà perché con Daniele hai scatenanti un putiferio e con l signora sei stato zitto, le cose giuste se lo sono devono esserle sempre indipendentemente dalla persona”, ha sottolineato un utente.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure