Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, lite tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: “Mi ha sputato”

“GF Vip 7”, lite tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: “Mi ha sputato”

Notte di tensione nella casa del “Grande Fratello Vip”. Protagonista Antonino Spinalbese, che si è ritrovato coinvolto in una quasi rissa con Patrizia Rossetti e in una brutta lite con Alberto De Pisis. Toni sempre più aspri nel loft di Cinecittà: clima, a dir poco, incandescente. A distanza di tre mesi dall’inizio del reality show di Canale 5 cominciano a volare parole grosse tra i concorrenti. A perdere le staffe Patrizia Rossetti, che è arrivata “faccia a faccia” all’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Leggi anche l’articolo —> GF Vip 7, la fine tra Antonella Fiordelisi e Edoardo? Parla l’ex: «Lo rigira come un pedalino»

“GF Vip 7”, lite tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: “Mi ha sputato”

Lite al “GF Vip 7” tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese. Tutto è avvenuto dopo ben 5 discussioni diverse in realtà. Dettaglio questo che fa capire quanta tensione ci sia nella Casa. Altro che atmosfera natalizia! La prima lite c’è stata tra Oriana, Daniele e Antonino. A seguire ha detto la sua anche Edoardo Donnamaria che ha difeso la venezuelana e ha attaccato l’ex di Belen. Poco dopo ha deciso di intervenire anche Antonella Fiordelisi, che invece di sostenere il compagno si è schierata con Spinalbese. A quel punto Antonino è stato attaccato da Patrizia Rossetti dopo aver spifferato a tutti di conoscere delle terribili cattiverie di Oriana e Alberto su tutti gli altri concorrenti. A questo punto la vippona è esplosa. A stretto giro anche delle esternazioni di Alberto De Pisis, che ha risposto alle accuse di Spinalbese. (continua a leggere dopo le foto)

Rissa sfiorata nella Casa del “Grande Fratello Vip”

Il giovane ha detto: “Poi devi smetterla di insinuare. Se io dovessi dire le cose che tu hai detto di tutti non passeresti benissimo e lo sai. E sai bene che se parlassi metteresti la testa sotto”. A questo punto si è intromessa Patrizia che ha perso la pazienza: “Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, lite tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: cos’è successo

“Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo di me? Micol? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca…, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così”, ha aggiunto la donna. Poco dopo l’ex di Belen ha deciso di provare a difendersi: “Tu hai sparlato di Micol. Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso”. Appartandosi con Antonella Fiordelisi, Spinalbese ha dichiarato poi: “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre”. Scene di cui avremmo fatto volentieri a meno. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Giaele smaschera Antonella: “È questo il suo piano”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure