Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 7, la fine tra Antonella Fiordelisi e Edoardo? Parla l’ex: «Lo rigira come un pedalino»

GF Vip 7, la fine tra Antonella Fiordelisi e Edoardo? Parla l’ex: «Lo rigira come un pedalino»

Antonella Fiordelisi ex Edoardo Donnamaria Francesco Chiofalo

GF VIP 7. L’ex Francesco Chiofalo dice la sua sulla attuale relazione di Antonella Fiordelisi. L’ex fidanzato infatti non crede che sia un rapporto sano tra l’attuale concorrente del GF Vip 7 e il nuovo fidanzato Edoardo Donnamaria. «Lei ha bisogno di un uomo più “forte”», dice Francesco.

>> “GF VIP” 7, pesanti insinuazioni su Antonella Fiordelisi: “Mi hanno scritto queste cose…”

Antonella Fiordelisi ex Francesco Chiofalo

L’ex che gufa la nuova relazione di Antonella Fiordelisi

Nelle scorse ore l’influencer e personal trainer Francesco Chiofalo, nonché ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, parla della relazione di quest’ultima con il nuovo compagno. La Gieffina ora è quindi impegnata con lo speaker radiofonico Edoardo Donnamaria e sembra che la relazione vada a gonfie vele. Se non fosse per le affermazioni di Francesco che risultano pungenti. Alla pagina Instagram “Casa Pipol” ha infatti affermato: «E’ un bravo ragazzo ma è un medioman, ovvero un uomo nella media. Le persone che sono così, da quello che so io, a lei non piacciono tanto. A lei piacciono tipi esuberanti, tipologie di persone un po’ estroverse, appariscenti. Lei con un ragazzo come lui tenderà sempre a predominare perché è troppo moscio».

Antonella Fiordelisi ex Francesco Chiofalo

«Quindi prima non eri innamorata? L’hai fatto solo per prendere quattro follower?». E’ stato pungente anche nei confronti del volto di Forum: «Lo da lei non mi facevo trattare in quel modo. Mi faccio rispettare, lui no. Lo rigira come un pedalino».

>> “GF Vip 7”, il padre di Antonella Fiordelisi contro l’ex della figlia: cosa sta succedendo

Antonella Fiordelisi ex Edoardo Donnamaria

«Lo metterà alla porta»

Francesco Chiofalo parla della relazione della sua ex Antonella Fiordalisi e si permette di sferrare alcune frecciatine su di lei e l’attuale compagno Edoardo Donnamaria. prima dice che è un “medioman” e confessa che secondo lui nn casa della modella non riuscirebbe a starci neanche un minuto. Ecco infatti che confessa alla pagina Instagram “Casa Pipol”: «Inizialmente al padre stanno bene tutti, vuole che stia con Edoardo per fare programma. Tempo un annetto e al padre non starà più bene. Dopo un anno comincia a fare ostruzionismo pesante perchè ha paura che gli porti via la figlia». Riferendosi al volto di Forum ha aggiunto: «Vedrete che a lui dirà la stessa cosa, lo metterà alla porta». Francesco Chiofalo asfalta l’ex Antonella Fiordelisi commentando: “Questa cosa è strana. Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di lei. Girano questi messaggi sul web. Non so se sono hater”.

>> “GF Vip 7”, la scoperta choc su Antonella Fiordelisi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure