Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la scoperta choc su Antonella Fiordelisi

“GF Vip 7”, la scoperta choc su Antonella Fiordelisi

News Tv. Guendalina Tavassi ha attaccato Antonella Fiordelisi al GF Vip, dopo una scoperta choc sul suo conto. Sono tanti i fan della vippona ma molti invece la criticano continuamente: tra loro anche Guendalina Tavassi, la sorella di Edoardo. Guendalina ha deciso di attaccarla pesantemente in rete, rivelando una scoperta choc sul suo conto.

GF Vip, cosa ha scoperto Guendalina Tavassi su Antonella Fiordelisi
GF Vip, Guendalina Tavassi: la scoperta choc su Antonella Fiordelisi

“GF Vip”, Guendalina Tavassi: la scoperta choc su Antonella Fiordelisi

Durante la puntata di ieri, lunedì 26 dicembre, Antonella Fiordelisi è stata eletta come preferita dal pubblico da casa. Sembra tuttavia che fuori dal GF Vip 7, la gieffina non sia poi così amata. Proprio qualche giorno fa, il suo ex Chiofalo ha annunciato di essersi cancellato un tatuaggio dedicato alla vippona. “Una leggenda metropolitana racconta che quando due fidanzati si tatuano i propri nomi a vicenda la cosa porti enorme sfortuna alla coppia , a tal punto da farli lasciare per sempre … l’ho potuto costatare su me stesso … la leggendaria metropolitana è vera”, ha ammesso Chiofalo.

A confermare che in realtà non c’è alcuna preferenza per Antonella ci ha pensato Guendalina Tavassi. L’ex gieffina ha utilizzato il suo profilo Instagram per lanciare delle stoccate che hanno colpito pesantemente la fidanzata di Edoardo Donnamaria.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, dichiarazioni choc in tribunale: “Bastonata da mio marito”

La scoperta choc di Guendalina

La sorella di Edoardo Tavassi ha pubblicato alcune stories su Instagram dove ha denigrato la gieffina. “Ragazzi, questo è uno scandalo. Sì, è veramente una cosa scandalosa, vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei bot. Poraccia, è convinta davvero. Vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo Vittimella. Questa è la verità e non quella che si è vista lì dentro prima”. La Fiordelisi sicuramente verrà a conoscenza dei commenti di Guendalina.

Sembra dunque che in tanti disprezzino la presenza di Antonella nella casa quanti la apprezzino. Anche la stessa Giulia Salemi ha fatto notare in studio questa strana discrepanza. Sarà il voto del pubblico a scegliere la la gieffina merita di andare avanti nel programma.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure