Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana Marzoli e il brufolo sul lato B: il video diventa virale

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli e il brufolo sul lato B: il video diventa virale

News Tv. Non smette di stupire questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Nella Casa più spiata di Italia i concorrenti hanno festeggiato l’inizio del nuovo anno, organizzando un party che ha sollevato parecchie polemiche. Protagonista della serata Oriana Marzoli, che si è ritrovata un brufolo sul lato B e ha chiesto alla gieffina Giaele De Donà di schiacciarlo. Eh già proprio così: è successo esattamente questo. La scena è stata ripresa dalle telecamere del reality show e non è passata inosservata. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese fuori dalla casa: il vero motivo

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli e il brufolo sul lato B: il video diventa virale

Una scena più unica che rara quella avvenuta davanti alle telecamere del “GF Vip 7”. Oriana Marzoli si stava togliendo alcuni vestiti in giardino e non appena ha visto un brufolo proprio sul lato B ha chiamato Giaele De Donà per chiederle di schiacciarlo. Una richiesta alquanto particolare che non è passata in sordina: critiche a valanga sui social. «Oriana che si fa spremere il brufolo da Giaele mentre Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia si gustano la scena», il commento di un utente dopo che il video è diventato virale la notte di Capodanno. E ancora: «Ma cosa sto guardando?», «Ma davvero? Sempre più squallore», «Che scena vergognosa». (continua a leggere dopo le foto)

La richiesta di aiuto a Giaele De Donà

Per alcuni si è trattato di un gesto intenzionale, non casuale. Come se Oriana avesse voluto suscitare una reazione in Nikita Pelizon. «Non ha rispetto delle persone. Non ha rispetto dei luoghi. Provoca solamente. Non ha rispetto di chi lavora lì continuando a parlare in spagnolo. A e fa schifo», ha osservato un utente. E non si è trattato di una voce isolata. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli e il brufolo sul lato B: bufera sui social

«Ma tutta questa pantomima fatta da Oriana e Luca solo per ferire Nikita la trovo squallida. E comunque questi ogni 2×3 stanno sempre a parlare in spagnolo. Basta! Prendiamo provvedimenti!», ha fatto eco un altro. «Oriana e Fakestini come due bimbetti provocatori in cucina con Nikita. Lui mangia le crepes di lei, parlano perennemente in spagnolo, zoomate sul viso di Niki fanno capire che il GF Vip è complice», le parole di un altro spettatore. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, rissa sfiorata tra Dana Saber e Oriana Marzoli: volano parole grosse

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure