Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, rissa sfiorata tra Dana Saber e Oriana Marzoli: volano parole grosse

“GF Vip 7”, rissa sfiorata tra Dana Saber e Oriana Marzoli: volano parole grosse

GF Vip 7 rissa Dana Saber Oriana Marzoli

News tv. “GF Vip 7”, rissa sfiorata tra Dana Saber e Oriana Marzoli. La settima edizione del famoso reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini continua a regalare colpi di scena al pubblico. Questa volta a rendere l’atmosfera incandescente è stato lo scontro verbale tra Dana Saber e Oriana Marzoli. C’è da dire che la modella marocchina ha già fatto arrabbiare tutti, anche se è praticamente una delle ultime entrare. Ma è con Oriana che da il meglio di se. Sembra che nelle scorse ore, la venezuelana abbia ritrovato tutte le sue cose a terra, vestiti, scarpe ecc. Il motivo? Aver occupato dello spazio non suo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, in arrivo nuovi ingressi: svelato il primo nome

“GF Vip 7”, rissa sfiorata tra Dana Saber e Oriana Marzoli

La rissa al GF Vip 7 sarebbe avvenuta a causa di alcuni vestiti di troppo. Sembra che nelle scorse ore, Oriana Marzoli abbia ritrovato tutte le sue cose a terra, vestiti, scarpe ecc. Il motivo? Aver occupato dello spazio non suo. Solo dopo si scoprirà che Dana Saber ha fatto un vero e proprio dispetto alla nemica mettendo le sue scarpe e i suoi vestiti nell’armadio di Oriana, lanciando in aria quelle della proprietaria. A quel punto, quando la Marzoli ha trovato le cose di Dana nel suo armadio, le ha spostate nell’armadio di Sarah Altobello. Solo in questo momento la bella marocchina ha preso i vestiti della coinquilina e li ha gettati per terra. Il seguito lo potete immaginare: “Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah!”. “Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza!”. (Continua a leggere dopo la foto)

La situazione è degenerata

A quel punto Dana Saber ha detto: “Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto!”. “Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!”. Dana a quel punto ha iniziato ad insultare Oriana Marzoli in arabo, definendola una pu***na e facendo scoppiare un putiferio sui social. Più tardi la venezuelana si è lasciata adunare con Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Nicole Murgia: “Lei non mi sopporta e mette la sua roba tutta alla rinfusa nel mio armadio? Allora io l’ho visto e ho messo le sue cose in quello di Sarah, perché è sua amica. Poi dopo ho trovato le mie cose tutte per terra. Non può pretendere di avere ragione. Mi ha chiamata sporca e zozza, non ce la faccio! Mi ha insultata in arabo? Luca sei serio? Ah sì davvero? Non l’ho sentito. Non sono dispetti da ragazzina, sono cose cattive”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality esce fuori la verità sul suo passato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure