Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, in arrivo nuovi ingressi: svelato il primo nome

“GF Vip 7”, in arrivo nuovi ingressi: svelato il primo nome

GF Vip 7 nuovi ingressi

News tv. “GF Vip 7”, in arrivo nuovi ingressi: svelato il primo nome. La settimana edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di continuare a regalare grosse emozioni al pubblico di Canale 5 anche il prossimo anno. Con l’arrivo del 2023 nella casa più spiata d’Italia potrebbero arrivare nuovi ingressi. I Vipponi già in gioco potrebbero dover far spazio a nuovi inquilini, che molto probabilmente andranno a smuovere gli equilibri che si sono creati negli ultimi mesi. In modo particolare è stato svelato quello che potrebbe essere uno dei nuovi inquilini da gennaio. Guai in arrivo per Antonella Fiordelisi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, lo staff di Nikita Pelizon furioso: “Andremo per vie legali”

“GF Vip 7”, in arrivo nuovi ingressi: svelato il primo nome

Previsti per il 2023 nuovi ingressi nella casa del GF Vip 7. Da quando il reality show è iniziato sono stati tanti i concorrenti che hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia. Ora è uscito un altro nome, legato ad Antonella Fiordelisi. Al GF Vip 7 l’ex schermitrice ha conosciuto il fidanzato Edoardo Donnamaria, ma la loro storia è finita. Nelle scorse ore i due sono arrivati al limite e hanno deciso di chiudere la loro storia. Il volto di Forum si è detto molto deluso del comportamento della ragazza e ha spiegato di non voler avere più niente a che fare con lei: “Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!”. Il nuovo ingresso al GF Vip potrebbe portare nuovi scompigli. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex di Antonella Fiordelisi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia

Il nuovo concorrente del 2023 del GF Vip 7 dovrebbe essere Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Al momento non ci sarebbe nulla di confermato ma il suo possibile ingresso all’interno del noto reality con l’arrivo del nuovo anno non sarebbe da escludere. Lo stesso Gianluca Benincasa, intervistato da Fanpage ha detto che sarebbe un sogno entrare nella casa. Se l’ex di Antonella Fiordelisi dovesse entrare al GF Vip 7 non mancheranno le dinamiche, questo è certo. Per ora il ragazzo si è limitato a commentare il tutto con una frase piuttosto generica: “Magari. Ho sentito anche io queste voci, sono l’unico che ancora non lo sa. Non mi è arrivata nessuna proposta, almeno per il momento”. Dunque non ci resta che attendere la prossima puntata in diretta del GF Vip 7 per capire che cosa accadrà: Alfonso Signorini è capace di tutto pur di sconvolgere ed emozionare il suo pubblico.

Leggi anche –> GF Vip 7, furiosa lite tra Edoardo e Antonella: cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure