Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 7, furiosa lite tra Edoardo e Antonella: cosa è successo

GF Vip 7, furiosa lite tra Edoardo e Antonella: cosa è successo

Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

Al GF Vip 7 volano parole pesanti tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Stavolta si è esagerato e vi è stata un grossa lite tra i due concorrenti che ormai da giorni stanno vivendo una fase molto complicata del loro rapporto. La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è stata caratterizzata, fin dall’inizio, da liti e scenate di gelosia, ma ultimamente sembra si sia superato il limite. Tanto che ormai sono in tanti a scommettere che il capolinea sia vicinissimo.

>> “GF Vip 7”, lo staff di Nikita Pelizon furioso: “Andremo per vie legali”

La pesante lite al Gf Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Al GF Vip 7 la lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si è fatta pesante, così tanto che si pensa che non ci possa essere una pace. Ecco allora che dopo la pesante discussione con Edoardo Tavassi e Micol Incorvassi Antonella ha accusato il fidanzato di lasciarla sempre da sola contro tutti. Poi Edoardo ha provocato Antonella dicendole: «Vieni, vieni, dormi qua va, ti faccio vedere pure una cosetta se vieni…». La spadaccina non ha risposto ed è andata a struccarsi. Poi lui ha cercato di nuovo il confronto: «Tanto ti consolerai molto presto, lo so come sei fatta, lo so già come farai, ti conosco. Sono falso eh? Perché sono falso? Dimmi un motivo per il quale sarei falso».

>> “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria e lo strano regalo di Natale dei suoi: il significato

Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

Lo sfogo di Edo

Dopo la pesante diverbio nella casa del GF Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, la modella si confida con Antonio Spinalbese. Dice di non riuscire più a sopportare la situazione e così anche il volto di Forum sembra essere arrivato alla fritta. Lui stesso confessa: «Io cerco di vedere questa cosa da fuori. Lei ha questi atteggiamenti che già visti da fuori non piacciono, visto che entra in ogni discussione per fomentare non è una cosa che piace alle persone nomali, in più lei lo fa con me. Ti fa vedere che lei sta bene e tu stai male, fa la scema in continuazione, vuole farmi rosicare. Non c’è un giorno che io sono stato con lei tranquillo che lei non mi facesse tiri strani per farmi innervosire. A me non va di fare la guerra tutti i giorni. Lei ha dei cambi di personalità netti, dove non guarda in faccia a nessuno. Piglia, va e fa delle cose brutte».

>> “GF Vip 7”, brutto gesto di Edoardo Donnamaria: “Cacciatelo subito”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure