Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria e lo strano regalo di Natale dei suoi: il significato

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria e lo strano regalo di Natale dei suoi: il significato

Anche all’interno della Casa di “Grande Fratello Vip” i regali di Natale hanno prodotto qualche discussione. I Donnalisi si sono trovati a bisticciare per un dono ricevuto da Edoardo Donnamaria da parte di suo fratello e dalla cognata. Un “gift” particolare, ambiguo, che ha fatto storcere il naso ad Antonella Fiordelisi. A distanza di qualche giorno il giovane si è dato una spiegazione e ne ha parlato nel loft di Cinecittà. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, brutto gesto di Edoardo Donnamaria: “Cacciatelo subito”

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria e lo strano regalo di Natale dei suoi: il significato

Al GF Vip 7 Edoardo Donnamaria ha finalmente spiegato tutto sul regalo di Natale ricevuto dalla sua famiglia. In tanti si sono fatti domande sul vero significato di quel dono natalizio, considerato strano da tanti sui social. Il ragazzo, lo ricordiamo, si era ritrovato una strana bambolina con scritto ex, un cuore, un binocolo e una lente di ingrandimento tra le mani. Aveva osservato pensieroso lo strano omaggio e la stessa Fiordelisi esterrefatta, immaginando che si trattasse di un messaggio latente sulla coppia, ha commentato dicendo che era un pensiero poco carino. Da qui una mini discussione tra i due. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa voleva dire il regalo criptico?

Cosa voleva dire quel regalo? Donnamaria ora si è fatto un’idea, pare sia riuscito a risolvere il “rebus”, interpretando il messaggio che la sua famiglia gli voleva recapitare: “Sono stata un’ora con Tavassi a cercare di capire e non siamo riusciti a capire. Appena li ho messi via ho avuto il flash su una delle due parti… non è positivo. Capito che malati che sono? Pure mio padre mi ha scritto una poesia e c’è un punto… dove mi sta dicendo che è inutile chiedergli consigli“. E ancora: “Hanno fatto anche altri regali che non gli hanno fatto passare e mi hanno mandato in trip totale con questi regali. È una cosa che io avevo detto anche prima di entrare su di lei…“, i ragionamenti del giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Di mezzo Antonella Fiordelisi? Discussioni in Casa

Però l’altro mio fratello dice che è curioso di conoscere Antonella. Sono legato con entrambi io ma con Ale di più… ma anche mia madre le fa i regali (riferimento ad Antonella). Cosa pensano loro? Così e così… perché loro non mi hanno mai visto stare male per una donna, ci sta che ci rimangono così…“, ha confidato nella Casa del “GF Vip” Edoardo Donnamaria. (continua leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria: cosa significa lo strano regalo di Natale dei suoi

Cosa vuol dire dunque la bambola voodoo con un cuore rotto e la parola ex accompagnata dal cannocchiale e dalla lente? L’ha svelato in queste ore proprio il gieffino, che sarebbe stato in grado di scoprire le intenzioni della sua famiglia: “La cosa è binocolo e lente, lente guarda da vicino e il binocolo lontano. Quindi ‘guarda da vicino gli ex’ mi sembra evidente, io ho chiesto consigli ma loro dicono che non possono darmeli”. Poi ha aggiunto: “Comunque non si può correggere il sangue, come dire la passione che ti dice di fare una cosa non la puoi correggere. Ma è come se mi volesse dire che c’è da correggere”. Sarà davvero così? Un fatto è certo l regalo ha a che fare con Antonella Fiordelisi. Per il sito “Blogtivvu” il messaggio sarebbe legato senza dubbio alla gieffina ma nasconderebbe altro: “Potrebbe significare ‘scusa se non ti appoggiamo questa storia e accetta di non poter correggere il pensiero della tua famiglia’”. Leggi anche l’articolo —> Quanto guadagna Alfonso Signorini al GF Vip? Il cachet è da capogiro

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure