Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Quanto guadagna Alfonso Signorini al GF Vip? Il cachet è da capogiro

Quanto guadagna Alfonso Signorini al GF Vip? Il cachet è da capogiro

Alfonso Signorini

La conduzione del GF Vip 7, anche quest’anno è stata consegnata ad Alfonso Signorini. E’ oramai da anni che il personaggio televisivo si porta a casa questo programma tv principe dell’emittente di Canale 5. In molti, facendosi due conti, si sono chiesti quanto guadagna al mese un presentatore dal calibro di Alfonso Signorini. Questo non ve lo possiamo dire con certezza ma, quello che sappiamo, è quanto guadagna a puntata. Ecco i dati.

>> “GF Vip 7”, Alfonso Signorini rivela il vizio di Adriana Volpe

Quanto guadagna Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è a capo del timone del Grande Fratello orami da anni e non poteva mancare neanche per questa edizione del GF Vip 7. Ormai le puntate collezionate negli anni sono numerose e in molti si sono chiesti a quanto possa ammontare il suo cachet a puntata. Ecco infatti che secondo alcune fonti online Signorini mette in tasca per ogni puntata condotta al Grande Fratello Vip 7 una cifra che si aggira intorno ai 15 mila euro, per un totale di 30 mila euro a settimana. Quindi si tratta di un totale che si avvicina ai due milioni di euro per tutta la durata del programma se si concludesse quasi in estate come nella precedente edizione.

Alfonso Signorini

>> “GF Vip 7”, Alfonso Signorini dice “no” a Sandra Milo: svelato il perchè

Cachet da capogiro

Secondo altre fonti il cachet del conduttore sarebbe ben altro. Ma quindi Alfonso Signori quanto guadagna? Ecco infatti che ssecondo quelle più numerose, percepirebbe uno speciale cachet per ogni diretta del programma e la cifra ammonterebbe tra i 40 e i 50 mila euro a puntata. Dunque, calcolando la somma delle dirette dello show (che andrebbe avanti da settembre a marzo), il conduttore si portrerebbe a casa la bellezza di ben 2 milioni di euro a edizione (per circa 49 dirette in tutto). Sulla questione ovviamente non vi sono conferme e Signorini non ha mai confermato le voci in circolazione.

>> Alfonso Signorini ricoperto di insulti: la foto in montagna scatena la rabbia degli haters

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure