Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini ricoperto di insulti: la foto in montagna scatena la rabbia degli haters

Alfonso Signorini ricoperto di insulti: la foto in montagna scatena la rabbia degli haters

Personaggi tv. Alfonso Signorini ricoperto di insulti per una foto: cos’è successo – E pensare che i social erano nati per unire, per metter in connessione le persone che materialmente non possono stare vicine. Dopo tanto lavoro alla guida del Grande Fratello VipAlfonso Signorini ha deciso di concedersi un po’ di relax prima di tornare in diretta. Il direttore del settimanale “Chi” si è rifugiato in uno dei luoghi del suo cuore: Cortina d’Ampezzo. Anche la scorsa estate il conduttore aveva deciso di staccare la spina volando nella perla delle Dolomiti. Le sue foto su Instagram, piene di luce, con lo sfondo le montagne innevate hanno scatenato l’ira degli haters. O dei leoni da tastiera, come volete chiamarli. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: la sua risposta è incredibile

Alfonso Signorini ricoperto di insulti: la foto in montagna scatena la rabbia degli haters

È fuori discussione che oggi Alfonso Signorini sia uno dei volti più amati di Mediaset, ma a leggere dai commenti in basso alle sue ultime fotografie non si può dire che sia particolarmente amato. Nella foto caricata sul suo profilo, il conduttore appare sorridente tra le piste da sci, ma un gruppo sempre più consistente di pubblico lo ha contestato. Il motivo? Beh, i commenti sono pieni di odio e risentimento. Tanti accusano il giornalista di aver confezionato un “programma spazzatura”. L’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” non sembra aver convinto i più. Tra squalifiche da record e comportamenti discutibili, Signorini, appare chiaro, sta perdendo consensi. (continua a leggere dopo le foto)

Alfonso Signorini Cortina

Le foto del direttore di “Chi” a Cortina d’Ampezzo

Signorini è solito condividere sprazzi della sua quotidianità sui social, non soltanto foto che lo vedono al lavoro negli studi Mediaset. Sono tanti i commenti di apprezzamento, intendiamoci. Ma molte di più sono le critiche: «Rilassati, tanto il prossimo anno il Gf te lo sogni, ti cacciano», ha scritto senza mezzi termini un utente. «Con il chachet del Gf si diverte», ha osservato un altro hater. Qualcuno sui social c’è andato più pesante e ha accusato Signorini di seminare zizzania tra i concorrenti: «Manovri tutto a tuo piacimento, tutto finto e patetico». Tutto a beneficio dell’audience, secondo alcuni spettatori. (continua a leggere dopo le foto)

Alfonso Signorini Cortina
Alfonso Signorini Cortina

Alfonso Signorini sommerso di insulti: cos’è successo

Altro che staccare la spina. Ma i commenti al veleno degli haters avranno turbato davvero il direttore del settimanale “Chi”? O l’hanno lasciato indifferente? Un fatto è certo quest’edizione del “GF Vip 7” ha riservato parecchi grattacapi al conduttore. Chissà se sarà al timone della prossima stagione. Sempre se ci sarà. Leggi anche l’articolo —> Flavio Briatore “massacrato” su Instagram per un tatuaggio: “Ma cos’è?”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure