Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, brutto gesto di Edoardo Donnamaria: “Cacciatelo subito”

“GF Vip 7”, brutto gesto di Edoardo Donnamaria: “Cacciatelo subito”

News tv. Ennesimo momento di crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la coppia del “GF Vip 7”. Non sembra affatto tornato il sereno tra i due vipponi. Nelle ultime ore, nella Casa più spiata di Italia, sono emersi nuovi dubbi di lui, che sembra non del tutto sicuro dei suoi sentimenti verso la giovane. L’influencer dal canto suo appare sempre più lontana. Dinamiche che stanno incuriosendo il popolo del web, che però stavolta ha preso nel mirino il giovane. A far scatenare i fan soprattutto un gesto di Donnamaria. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, lite tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: “Mi ha sputato”

“GF Vip 7”, brutto gesto di Edoardo Donnamaria: “Cacciatelo subito”

Eh già, sarebbe bastato un solo gesto di Edoardo Donnamaria verso Antonella Fiordelisi per suscitare tra gli utenti una forte indignazione al punto da spingere molti a chiedersi se non sia o meno il caso di adottare alcuni provvedimenti a riguardo. Tutto avrebbe preso il via quando la gieffina era intenta a struccarsi dopo una lite in cui affermava di non volere più stare con lui. Il ragazzo le si è avvicinato con fare scherzoso e a quel punto si è lasciato andare ad un pessimo gesto. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Donnamaria simula uno schiaffo ad Antonella Fiordelisi: pubblico chiede la squalifica

“Perché io sono pazzo? Dimmi un motivo per cui sarei pazzo?”, ha detto ad un certo punto Donnamaria nella sala trucco. Antonella Fiordelisi subito ha respinto il suo abbraccio. Il gieffino allora ha provato a scherzare fingendo di darle uno schiaffo, ma il gesto non è piaciuto agli spettatori, che si sono riversati sui social. “Prima le tocca la faccia con un gesto aggressivo, basta vedere la sua reazione! Poi simula il gesto di uno schiaffo. È il caso che lui vada fuori!”, ha sbottato un utente. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria travolto dalle polemiche per un brutto gesto

Il gesto di Donnamaria non è passato inosservato, bufera sui social: “Ma che vergogna”, ha scritto un fan del programma di Canale 5. E ancora: “Avete visto quel gesto questo? Non mi piace, non mi piacciono le persone che trattano le donne così senza rispetto. Che schifo”; “Era come se volesse darle uno schiaffo. Brutto gesto!”; “Espulsione per favore! Gesto da bulletto”. Prenderà provvedimenti il “Grande Fratello Vip”? Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata. Chissà che Alfonso Signorini non tiri in ballo l’episodio. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonella va su tutte le furie: “Li denuncio”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure