Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonella va su tutte le furie: “Li denuncio”

“GF Vip 7”, Antonella va su tutte le furie: “Li denuncio”

News Tv. Antonella Fiordelisi chiama l’avvocato per sporgere denuncia verso due concorrenti, dopo l’ultima lite di cui è protagonista al GF Vip. A rivelare le intenzioni della vippona furiosa, Giaele De Donà, sempre ben informata su tutto ciò che accade nella casa. Il pubblico è rimasto a bocca aperta per questo racconto inaspettato. Antonella vorrebbe quindi rispondere ancora più pesantemente agli attacchi degli inquilini che proprio non la sopportano.

“GF Vip”, Antonella chiama l’avvocato per presentare denuncia contro due concorrenti

Antonella ha avuto nelle ultime ore l’ennesima lite contro Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I tre se ne sono detti di ogni, come al solito. A quanto pare però, Antonella questa volta si è sentita più offesa del solito e ha deciso di ricorrere alle maniere forti. La gieffina avrebbe deciso di denunciare i due concorrenti che stanno vivendo con lei questa avventura televisiva. Sembra che qualcosa si sia già mosso in questo senso.

A svelare il diabolico piano di Antonella è stata Giaele De Donà durante una conversazione con Oriana Marzoli. Sembra inoltre che la Fiordelisi abbia già parlato con il suo avvocato. Quindi quella della denuncia non è solo un’intenzione dettata da un momento di rabbia ma una volontà concreta.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Giaele smaschera Antonella: “È questo il suo piano”

Cosa ha spifferato Giaele

“Ma voi non sapete, poi si è messa a parlare di Micol e di Tavassi. Dicendo sapete cosa? ‘Ieri sono andata addirittura a chiedere se il mio avvocato più intervenire legalmente per quello che mi è stato detto e può farlo. Vi rendete conto cosa ha detto? Capite la follia dove sta arrivando? Qui stiamo davvero andando oltre”, ha spiegato a Oriana la De Donà. Antonella ricorrerà veramente al suo avvocato per delle parole dette al GF Vip? Sembra assurdo, ma sarebbero queste le sue intenzioni.

Intanto piovono le critiche sui social contro Antonella Fiordelisi. “Chissà se Tontonella vorrà querelare Micol per averle detto che ha un ‘nervo scoperto’. E chissà se il padre troverà la legge giusta che incrimina questa gravissima frase”, la prende in giro un’utente. Di sicuro Alfonso Signorini tornerà sulla questione durante la prossima puntata.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure