Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, lo staff di Nikita Pelizon furioso: “Andremo per vie legali”

“GF Vip 7”, lo staff di Nikita Pelizon furioso: “Andremo per vie legali”

Un’edizione ricca di colpi di scena. Al “GF Vip 7” ora si va verso le vie legali: ad essere coinvolta è Nikita Pelizon, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico. L’annuncio è arrivato da persone vicinissime alla concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Secondo quanto riferito da “Caffeina Magazine” “ci sarebbero stati dei contatti tra il team di Nikita e la produzione della trasmissione. Ma non si sarebbe giunti ad una soluzione della vicenda e quindi è stata presa una drastica decisione, alla luce di quanto è stato fatto ai danni della giovane”. Cerchiamo di fare chiarezza, partendo dal comunicato uscito sui social. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria e lo strano regalo di Natale dei suoi: il significato

“GF Vip 7”, lo staff di Nikita Pelizon furioso: “Andremo per vie legali”

Le tensioni nella casa del “Grande Fratello Vip”, cominciano ad avere delle ripercussioni anche all’esterno. Altro che atmosfera natalizia, il clima è incandescente. In queste ore, i membri dello staff di Nikita Pelizon, che gestiscono i suoi profili social, si sono detti pronti a valutare il ricorso alle vie legali per tutelarla. Su Instagram è stato così diffuso un importante comunicato. (continua a leggere dopo le foto)

Il comunicato durissimo su Instagram

“E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi. Ci dispiace molto…”, le parole del breve comunicato dello staff della Pelizon, che sta scuotendo il popolo del web. E ancora: “Abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon, lo staff minaccia vie legali: “Va affrontato l’argomento”

Infine: “Va affrontato l’argomento. Visti i tentativi inutili di dialogo e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria. Team Nikita”. Dunque? Cosa succederà? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Charlie Gnocchi svela retroscena mai raccontato: “Sono morti quasi tutti”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure