Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlie Gnocchi svela retroscena mai raccontato: “Sono morti quasi tutti”

Charlie Gnocchi svela retroscena mai raccontato: “Sono morti quasi tutti”

Personaggi tv. Charlie Gnocchi, che ha lasciato la casa del “Grande Fratello”, si è raccontato al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Nella lunga intervista il vippone ha condiviso con il pubblico che ricordi ha delle festività natalizie: “Pochi anni fa l’ho trascorso in autogrill. La Vigilia avevo una serata in un centro commerciale a 600 chilometri da casa, e così ho festeggiato da solo. Mi sono concesso primo, secondo e un quartino di spumante“. Un aneddoto inedito, mai svelato prima. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, brutto gesto di Edoardo Donnamaria: “Cacciatelo subito”

Charlie Gnocchi svela retroscena mai raccontato: “Sono morti quasi tutti”

Charlie Gnocchi ha raccontato non soltanto quel Natale in solitaria, ma anche altri retroscena legati al suo vissuto. L’ex gieffino ha spiegato che di solito ha trascorso le feste in famiglia e non è mai mancato il divertimento: «Si rideva sempre, io e Gene ci scambiavamo regali assurdi». L’ex concorrente, ad esempio, ha fatto sapere che per un certo periodo lui e suo fratello allevavano tacchini: “Ne avevamo 2000. Un Natale abbiamo provato a trasferirli perchè c’era la neve, ma sono morti quasi tutti per il freddo. Li abbiamo portati nel ristorante di famiglia e abbiamo inserito carne di tacchino in tutti i piatti di menù”, ha svelato il conduttore radiofonico al settimanale “Chi”. (continua a leggere dopo le foto)

Il racconto dell’esperienza al “GF Vip 7”

Charlie Gnocchi ha detto qualche parola anche sulla sua esperienza al “Grande Fratello Vip”: “Mi sono molto divertito. Ho avuto molti momenti veri, con persone sincere. (…) Mi sono molto impietosito ad ascoltare quelli che si sono aperti con me. È una palestra umana”. (continua a leggere dopo le foto)

Charlie Gnocchi quando torna in radio?

Intanto si parla del futuro professionale di Gene Gnocchi dopo la partecipazione al “GF Vip”. Gnocchi è infatti una voce storica di RTL 102.5, a cui non ha ancora fatto ritorno dopo l’uscita dal reality. Ha cominciato a lavorare lì nel lontano 1993, conducendo per sei anni il programma “Alto Godimento”. Prima di varcare la soglia della porta rossa aveva condotto in coppia con Alessandro Greco a “No problem – W l’Italia”, in onda il venerdì, sabato e domenica. Non è chiaro quando si formalizzerà il suo ritorno in radio. “Fanpage” dice che non è in forse: fonti attendibili fanno sapere che il reintegro di Gnocchi a RTL 102.5 non è in discussione. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, lite tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: “Mi ha sputato”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure