Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality esce fuori la verità sul suo passato

“GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality esce fuori la verità sul suo passato

GF Vip 7 Luca Salatino

News tv. “GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality racconta il suo passato. Luca Salatino ha deciso di ritirarsi dal gioco e tornare alla sua vita di tutti i giorni. Esperienza televisiva conclusa per lo chef romano ed ex volto di Uomini e Donne. Un ritiro prevedibile in fondo, alla luce della profonda nostalgia che Luca ha avvertito in merito alla distanza dalla fidanzata Soraia. Poco dopo aver preso la decisione di salutare i compagni di avventura, Luca Salatino ha concesso qualche rivelazione inaspettata sul suo passato al settimanale Chi di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Luca Salatino

Leggi anche –> “GF Vip 7”, in arrivo nuovi ingressi: svelato il primo nome

“GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality racconta il suo passato

Le festività natalizie per l’ex protagonista del GF Vip 7 Luca Salatino rappresentano un momento significativo che affonda nei ricordi del suo passato. Al settimanale Chi ha dichiarato: “In famiglia siamo 60 cugini e ci trovavamo a casa di nonna al Laurentino per i giochi tipici del periodo. Ringrazio la mia famiglia, la donna della mia vita che mi è sempre stata accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima. Vi abbraccio tutti”. La decisione di Luca Salatino di abbandonare definitivamente la casa del GF Vip 7,è stata annunciata nel corso della puntata di lunedì 26 dicembre 2022. Un modo per riunirsi dunque ai grandi affetti e trascorrere insieme a loro un momento dell’anno che da sempre è stato significativo nella sua vita. Inoltre, l’ex volto noto di Uomini e Donne potrà brindare all’arrivo del 2023 insieme alla sua Soraia. (Continua a leggere dopo la foto)

Un percorso che lo ha segnato nel profondo

In diretta Tv, quando ha detto addio al GF Vip 7, Luca Salatino ha deciso di salutare i suoi coinquilini e il pubblico del noto reality facendo una piccola riflessione sul suo personale percorso nella casa più spiata d’Italia: “È un percorso bellissimo, ma al di là di quello che mi ha insegnato è giusto che è un percorso che fa chi ha tutti i giorni il sorriso in bocca e vuole farlo. Non riesco più essere me stesso, a mettercela tutta”. Che dire? Per l’ex gieffino è stata un’esperienza comunque importante che lo ha messo a dura prova e dove ha potuto dare il meglio di se stesso.

Leggi anche –> GF Vip 7, furiosa lite tra Edoardo e Antonella: cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure